23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a Cinque, Came sfida Mantova

Appuntamento alle 18.30 contro la matricola virgiliana

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Came Dosson

CASIER - Came Dosson subito in campo tra le mura amiche per la prima giornata del girone di ritorno.

I ragazzi di mister Rocha vogliono confermare quanto di buono fatto vedere negli ultimi mesi, prolungando il filotto di risultati positivi che ha permesso ai biancoblu di chiudere il girone di andata al quinto posto a sole sei lunghezze dalla vetta della classifica, attualmente occupata dal Pesaro.

Avversario di giornata la matricola terribile Kaos Mantova che porta con sé tutto l’entusiasmo di una neopromossa capace di accedere alle Final Eight di Coppa Italia; mister Milella e i suoi uomini proveranno a giocare un altro scherzetto a Belsito e compagni, come già successo nella gara di ritorno vinta con un’inaspettata rimonta nella ripresa; rispetto alla gara di andata l’unica novità riguarda il neo arrivato Poletto ex Feldi Eboli che ha preso il posto di Gabriel.

In casa Came Dosson c’è entusiasmo per il buon periodo che la squadra sta attraversando sia dal punto di vista dei risultati che del rendimento, ma si continua comunque a lavorare sodo e con la consueta umiltà e con la convinzione che solo attraverso il lavoro quotidiano sul campo e la massima concentrazione in gara possono continuare ad arrivare i risultati per i quali si è parlato molto bene dei biancoblu a livello nazionale. Rimangono in dubbio le condizioni di Azzoni e Bertoni le cui possibilità di essere impiegati saranno vagliate fino all’ultimo momento prima della gara.

Appuntamento per tutti i tifosi e appassionati di futsal per sabato sera al Paladosson, inizio della gara alle ore 18.30.

 

fonte: camedossonc5.it

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×