19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a Cinque / Bertoni è un giocatore della Came

Colpo di mercato per la squadra trevigiana che milita nella massima serie: il giocatore, pluri-scudettato, arriva dall'Acqua&Sapone

|

|

Edgar Bertoni

CASIER - La Società Came Dosson C5 ha annunciato di aver trovato l'accordo per la stagione in corso e per le due successive con l’universale Edgar Bertoni (nella foto).

Classe 1981, nato a Belo Horizonte, in Brasile, il campione italobrasiliano è specialista in finali scudetto.

Vanta l'invidiabile record di aver disputato nove finali scudetto consecutive nelle ultime nove stagioni: sei i tricolori che si è cucito sul petto, l’ultimo lo scorso giugno con la maglia dell'Acqua&Sapone con la quale ha disputato le prime nove giornate della stagione in corso.

La bacheca di Bertoni si è riempita nel corso degli anni anche del titolo Europeo nel 2003 con la maglia della Nazionale Italiana, che ha indossato per 100 volte, e della Coppa Intercontinentale con gli spagnoli dell’Inter Movistar nel 2006, a testimonianza dell'assoluto valore del colpo messo a segno dalla società del presidente Zanetti.

Edgar Bertoni, che vestirà la maglia numero 15, conosce molto bene mister Rocha avendo già lavorato con lui ai tempi della Marca e non avrà difficoltà ad entrare nei meccanismi di gioco dei biancoblu considerando l'elevata esperienza e caratura tecnica.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×