01/05/2016pioggia debole

02/05/2016pioviggine

03/05/2016possibile temporale

01 maggio 2016

Calcio, 52 incontri in 3 giorni. Contro la Sla

1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore

Calcio

PIEVE DI SOLIGO/CONEGLIANO - Sarà una tre giorni calcistico-solidale quella che attende i calciofili pievigini e coneglianesi il 29-30 aprile e il 1° maggio. L’associazione “Amici di Fabio Olivotto” organizza il 1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore prematuramente scomparso a causa della SLA e per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza attraverso l’associazione che porta il suo nome.

 

Riservato alla categoria esordienti, il torneo nazionale coinvolgerà venti squadre con giovani calciatori provenienti anche dai settori giovanili di società calcistiche professionistiche, tra le quali l’Udinese, Brescia, Vicenza, Padova, ecc. Le partite, per un totale di ben 52 incontri, si svolgeranno contemporaneamente presso gli stadi comunali di Conegliano e Pieve di Soligo. La fase finale – semifinali, finale per il 3°-4° posto e finalissima 1°-2° posto – del torneo, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Comuni di Pieve di Soligo e Conegliano, FIGC, CONI e Ass. Amici del calcio, e le premiazioni avranno luogo invece a Pieve.

 

Nelle prime due giornate le partite si disputeranno a partire dalle ore 14 e si protrarranno fino alle 21, mentre la fase finale si svolgerà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 1° maggio, terminando alle 19 con le premiazioni che consentiranno di conoscere la squadra che aggiungerà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo quello dell’Atalanta.

 

Cirillo Lorenzetto

 



Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Il vicecapitano Da Ros traccia la strada per il rush finale del campionato

Permac, sabato arriva il Sud Tirol

VITTORIO VENETO - Siamo arrivati al rush finale, l’ultimo treno sta per partire dalla stazione di Vittorio Veneto e si fermerà da qui al 21 maggio in quattro stazioni, Sudtirol, Roma, Riviera di Romagna e Tavagnacco.

Calcio

Treviso, mister Claudio Ottoni fa il punto della situazione e traccia la strada per l'immediato futuro

«Col LiaPiave vogliamo vincere»

TREVISO – Il Treviso di mister Claudio Ottoni giocherà i playoff domenica alle 15 in casa contro il LiaPiave di Albino Piovesan. Ecco il punto della situazione da parte del tecnico biancoceleste.

Calcio

Mercoledì Permac ko contro una formazione professionistica degli Stati Uniti

Ottovolante Usa

VITTORIO VENETO - Giornata alquanto strana mercoledì al Marco Polo, vento nuvole e sole che si alternavano quasi a creare un clima gallese, in campo invece una formazione professionistica d’oltreoceano che ha fatto impazzire la formazione rossoblu rimaneggiata. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Dopo gli ultimi episodi di terrorismo continuerai a viaggiare come prima?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.890

Anno XXXV n° 8 / 28 aprile 2016

GABRIEL PACHECO

L’illustratore messicano Gabriel Pacheco ha scelto come residenza il paese della fiaba. “Perché un luogo - spiega - non è mai solo fisico o geografico. Un luogo può essere spazi infiniti.” Di creazione, immaginazione e - perché no - di pazzia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×