01/09/2016quasi sereno

02/09/2016quasi sereno

03/09/2016quasi sereno

01 settembre 2016

Calcio, 52 incontri in 3 giorni. Contro la Sla

1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore

Calcio

PIEVE DI SOLIGO/CONEGLIANO - Sarà una tre giorni calcistico-solidale quella che attende i calciofili pievigini e coneglianesi il 29-30 aprile e il 1° maggio. L’associazione “Amici di Fabio Olivotto” organizza il 1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore prematuramente scomparso a causa della SLA e per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza attraverso l’associazione che porta il suo nome.

 

Riservato alla categoria esordienti, il torneo nazionale coinvolgerà venti squadre con giovani calciatori provenienti anche dai settori giovanili di società calcistiche professionistiche, tra le quali l’Udinese, Brescia, Vicenza, Padova, ecc. Le partite, per un totale di ben 52 incontri, si svolgeranno contemporaneamente presso gli stadi comunali di Conegliano e Pieve di Soligo. La fase finale – semifinali, finale per il 3°-4° posto e finalissima 1°-2° posto – del torneo, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Comuni di Pieve di Soligo e Conegliano, FIGC, CONI e Ass. Amici del calcio, e le premiazioni avranno luogo invece a Pieve.

 

Nelle prime due giornate le partite si disputeranno a partire dalle ore 14 e si protrarranno fino alle 21, mentre la fase finale si svolgerà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 1° maggio, terminando alle 19 con le premiazioni che consentiranno di conoscere la squadra che aggiungerà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo quello dell’Atalanta.

 

Cirillo Lorenzetto

 



Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Partenza in quinta marcia per le rosso-blù che vincono 5-0 la prima partita ufficiale della stagione

Manita Permac, Gordige ko

VITTORIO VENETO - Parte la nuova stagione, cambiano alcune pedine in campo e in panchina, ma la musica non cambia. La voglia di riscatto si fa subito sentire anche a pochi chilometri di distanza dallo stadio di casa.

Calcio

Tutti i risultati delle partite di Coppa dov'erano presenti le trevigiane dalla Serie D alla Promozione

La domenica del calcio

TREVISO – Il Treviso inizia bene la stagione ufficiale battendo 3-1 l’Union Pro grazie ai sigilli di Bettini e  Tamburrino (doppietta); gol ospite di Visinoni.

Calcio

Il presidente del Treviso Tiziano Nardin segnala nuovi acquisti in rosa e respinge le accuse rivolte alla società

«Ma quale Titanic! Siamo pronti per la stagione»

TREVISO - Treviso, nuovi innesti in rosa. Intanto però il presidente Nardin si toglie qualche sassolino da sotto la scarpa. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Le recenti stragi terroristiche hanno influenzato i tuoi programmi estivi?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.897

Anno XXXV n° 15 / 31 agosto 2016

IL CANAL IMUSONA'

Due chiacchiere italo/venete con Nicola Canal, il 29enne di Farra di Soligo che ci fa sbellicare dalle risate. Pure quando lo...mandano in mona. Nella impossibile traduzione italiana

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×