30/05/2016pioggia e temporali

31/05/2016temporale e schiarite

01/06/2016possibile temporale

30 maggio 2016

Calcio, 52 incontri in 3 giorni. Contro la Sla

1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore

Calcio

PIEVE DI SOLIGO/CONEGLIANO - Sarà una tre giorni calcistico-solidale quella che attende i calciofili pievigini e coneglianesi il 29-30 aprile e il 1° maggio. L’associazione “Amici di Fabio Olivotto” organizza il 1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore prematuramente scomparso a causa della SLA e per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza attraverso l’associazione che porta il suo nome.

 

Riservato alla categoria esordienti, il torneo nazionale coinvolgerà venti squadre con giovani calciatori provenienti anche dai settori giovanili di società calcistiche professionistiche, tra le quali l’Udinese, Brescia, Vicenza, Padova, ecc. Le partite, per un totale di ben 52 incontri, si svolgeranno contemporaneamente presso gli stadi comunali di Conegliano e Pieve di Soligo. La fase finale – semifinali, finale per il 3°-4° posto e finalissima 1°-2° posto – del torneo, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Comuni di Pieve di Soligo e Conegliano, FIGC, CONI e Ass. Amici del calcio, e le premiazioni avranno luogo invece a Pieve.

 

Nelle prime due giornate le partite si disputeranno a partire dalle ore 14 e si protrarranno fino alle 21, mentre la fase finale si svolgerà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 1° maggio, terminando alle 19 con le premiazioni che consentiranno di conoscere la squadra che aggiungerà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo quello dell’Atalanta.

 

Cirillo Lorenzetto

 



Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

I biancoverdi tornano in eccellenza come il Giorgione. Il Monte vince lo spareggio col Fontanafredda

Serie D / Montebelluna salvo, Liventina retrocessa

TREVISO – Serie D dolce e amara per i colori trevigiani. Il Montebelluna supera al playout il Fontanafredda 2-0 e conquista la permanenza in categoria.

Calcio

Finisce l'avventura in Serie A della formazione rossoblu

Nono posto, Permac retrocessa

VITTORIO VENETO - Novanta minuti conclusivi di una stagione e VITTORIO VENETO - Novanta minuti conclusivi di una stagione entusiasmante, un sogno realizzato e vissuto a pieno delle proprie forze. Questo è quello che hanno le Tose oggi per cercare di farlo continuare, con un occhio anche ad altri...

Calcio

Permac in casa del Tavagnacco per gli ultimi 90' della stagione con l'obiettivo salvezza

Zanon: «Noi ci crediamo»

VITTORIO VENETO - Chiusa la bellissima parentesi di sabato scorso contro il Riviera di Romagna, ora mancano solo 90 minuti per le speranze delle Tose rossoblu di agguantare il sogno. Sabato si viaggia in direzione Tavagnacco, squadra che ristagna a metà classifica, ma che sicuramente non vorrà fare...

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Salvini è per il servizio militare obbligatorio: “4 mesi, così impariamo a sparare”
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.892

Anno XXXV n° 10 / 26 maggio 2016

IL RUGGITO DELLE PANTERE

“È lo scudetto di tutta Conegliano”. Parla Piero Garbellotto, uno degli artefici del miracolo Imoco

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×