20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioviggine

20 febbraio 2018

Calcio

Calcio, 52 incontri in 3 giorni. Contro la Sla

1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore

Calcio

PIEVE DI SOLIGO/CONEGLIANO - Sarà una tre giorni calcistico-solidale quella che attende i calciofili pievigini e coneglianesi il 29-30 aprile e il 1° maggio. L’associazione “Amici di Fabio Olivotto” organizza il 1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore prematuramente scomparso a causa della SLA e per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza attraverso l’associazione che porta il suo nome.

 

Riservato alla categoria esordienti, il torneo nazionale coinvolgerà venti squadre con giovani calciatori provenienti anche dai settori giovanili di società calcistiche professionistiche, tra le quali l’Udinese, Brescia, Vicenza, Padova, ecc. Le partite, per un totale di ben 52 incontri, si svolgeranno contemporaneamente presso gli stadi comunali di Conegliano e Pieve di Soligo. La fase finale – semifinali, finale per il 3°-4° posto e finalissima 1°-2° posto – del torneo, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Comuni di Pieve di Soligo e Conegliano, FIGC, CONI e Ass. Amici del calcio, e le premiazioni avranno luogo invece a Pieve.

 

Nelle prime due giornate le partite si disputeranno a partire dalle ore 14 e si protrarranno fino alle 21, mentre la fase finale si svolgerà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 1° maggio, terminando alle 19 con le premiazioni che consentiranno di conoscere la squadra che aggiungerà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo quello dell’Atalanta.

 

Cirillo Lorenzetto

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Serie D / La domenica del calcio
Serie D / La domenica del calcio

Calcio

Tranne un anticipo in Eccellenza, oggi si è giocato solo in Interregionale. Ecco risultati e classifica

Serie D / La domenica del calcio

TREVISO - Ecco i risultati della domenica del calcio. Oggi si è giocato solo in Serie D, oltre a un recupero in Eccellenza. Ecco i risultati e la classifica.

Gnago, nessun coro razzista
Gnago, nessun coro razzista

Calcio

Il referto dell'arbitro chiude il caso dopo le polemiche seguite al match Portomansué-Treviso di domenica scorsa

Gnago, nessun coro razzista

TREVISO - Solo una multa di 90 euro. E nemmeno per cori razzisti, ma solo per gli sfottò all’arbitro.

Rino Gattuso
Rino Gattuso

Calcio

Il Milan di Gattuso può arrivare in Europa League

A livello giornalistico ricordiamo le parole di Mario Sconcerti, il quale già in tempi non sospetti, aveva affermato che questo Milan poteva fare bene e concludere la stagione centrando l’obiettivo minimo del sesto posto.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×