25/06/2016temporale e schiarite

26/06/2016possibile temporale

27/06/2016piovaschi e schiarite

25 giugno 2016

Calcio, 52 incontri in 3 giorni. Contro la Sla

1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore

Calcio

PIEVE DI SOLIGO/CONEGLIANO - Sarà una tre giorni calcistico-solidale quella che attende i calciofili pievigini e coneglianesi il 29-30 aprile e il 1° maggio. L’associazione “Amici di Fabio Olivotto” organizza il 1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore prematuramente scomparso a causa della SLA e per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza attraverso l’associazione che porta il suo nome.

 

Riservato alla categoria esordienti, il torneo nazionale coinvolgerà venti squadre con giovani calciatori provenienti anche dai settori giovanili di società calcistiche professionistiche, tra le quali l’Udinese, Brescia, Vicenza, Padova, ecc. Le partite, per un totale di ben 52 incontri, si svolgeranno contemporaneamente presso gli stadi comunali di Conegliano e Pieve di Soligo. La fase finale – semifinali, finale per il 3°-4° posto e finalissima 1°-2° posto – del torneo, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Comuni di Pieve di Soligo e Conegliano, FIGC, CONI e Ass. Amici del calcio, e le premiazioni avranno luogo invece a Pieve.

 

Nelle prime due giornate le partite si disputeranno a partire dalle ore 14 e si protrarranno fino alle 21, mentre la fase finale si svolgerà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 1° maggio, terminando alle 19 con le premiazioni che consentiranno di conoscere la squadra che aggiungerà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo quello dell’Atalanta.

 

Cirillo Lorenzetto

 



Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

I giocatori di calcio della Ue, italiani compresi, potrebbero essere considerati "extracomunitari". In Premier allena il castellano Francesco Guidolin

Brexit: adesso che succede nello sport?

LONDRA -  Brexit, le urne hanno parlato. Il Regno Unito (o parte di esso, vista la posizione “unionista” della Scozia) lascia l’Europa dopo 40 anni. Le borse asiatiche già questa mattina hanno fatto le bizze.

Calcio

L'11 settembre inizia il campionato dall'Eccellenza alle Seconde categorie

Ecco le date della prossima stagione

TREVISO – Dilettanti, ecco le date della stagione calcistica 2016-17. Domenica 11 settembre si gioca la prima giornata di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria; sabato 10 al via gli juniores élite e regionali.

Calcio

La società mottense si aggiudica il prestigioso torneo riservato alla categoria Pulcini

La Liventina vince "Giocando per Nico"

MOTTA DI LIVENZA - La Liventina  si conferma vincitrice del torneo Pulcini 2006 "Giocando per Nico" e accede di diritto al torneo internazionale "Nico nel Cuore" che si disputerà a Montorio a settembre e che avrà, tra le altre concorrenti, Lokomotiv Mosca, Friburgo, Hammarby di Stoccolma ed...

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Il 64% delle acque superficiali è contaminato da pesticidi. Che fare?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.894

Anno XXXV n° 12 / 23 giungo 2016

11 SETTEMBRE 1016: NASCE CONEGLIANO

Mille anni di città (voluta da un dio). E del suo battesimo. Tanti eventi – e tanti fumetti – per ricordare vicende, costume, tradizioni e i personaggi che hanno fatto la storia tra via XX Settembre e dintorni. E per progettare il futuro

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×