12/02/2016piovaschi e schiarite

13/02/2016piovaschi e schiarite

14/02/2016pioggia

12 febbraio 2016

Calcio, 52 incontri in 3 giorni. Contro la Sla

1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore

Calcio

PIEVE DI SOLIGO/CONEGLIANO - Sarà una tre giorni calcistico-solidale quella che attende i calciofili pievigini e coneglianesi il 29-30 aprile e il 1° maggio. L’associazione “Amici di Fabio Olivotto” organizza il 1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore prematuramente scomparso a causa della SLA e per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza attraverso l’associazione che porta il suo nome.

 

Riservato alla categoria esordienti, il torneo nazionale coinvolgerà venti squadre con giovani calciatori provenienti anche dai settori giovanili di società calcistiche professionistiche, tra le quali l’Udinese, Brescia, Vicenza, Padova, ecc. Le partite, per un totale di ben 52 incontri, si svolgeranno contemporaneamente presso gli stadi comunali di Conegliano e Pieve di Soligo. La fase finale – semifinali, finale per il 3°-4° posto e finalissima 1°-2° posto – del torneo, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Comuni di Pieve di Soligo e Conegliano, FIGC, CONI e Ass. Amici del calcio, e le premiazioni avranno luogo invece a Pieve.

 

Nelle prime due giornate le partite si disputeranno a partire dalle ore 14 e si protrarranno fino alle 21, mentre la fase finale si svolgerà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 1° maggio, terminando alle 19 con le premiazioni che consentiranno di conoscere la squadra che aggiungerà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo quello dell’Atalanta.

 

Cirillo Lorenzetto

 



 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Sabato trasferta più lunga dell'anno per le ragazze del Permac Vittorio Veneto

"Tose" in campo a Bari

VITTORIO VENETO - Tredicesima giornata del campionato nazionale di serie A 2015/2016, a Bitetto, Stadio Antonio Antonacci (BA), alle ore 14:30, sabato scenderanno in campo Bari e Vittorio Veneto. Entrambe le compagini fanalini di coda della classifica con 7 punti in 12 partite giocate.

Calcio

Mercoledì si è giocato il turno infrasettimanale valido per la 26^ giornata

Serie D, i risultati

TREVISO - Si è giocata mercoledì parte del 26° turno del campionato. Pareggia il Giorgione, perdono Montebelluna e Liventina. 

Calcio

Le Rondinelle si impongono di misura al Barison

I tre punti vanno a Brescia

VITTORIO VENETO - Via al girone di ritorno e secondo match casalingo consecutivo per il Permac, che allo stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto riceve il Brescia, vicecampione d’Italia uscente e presenza nel terzetto di testa del campionato accanto a Mozzanica e Fiorentina. 



 

...


Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

A Treviso targhe alterne contro lo smog. Che ne pensi?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.884

Anno XXXV n° 2 / 4 febbraio 2016

ALPINISTI SI CRESCE

Sulle Alpi. Con gli sci, le pelli di foca e le scarpette da Formula Uno. Edoardo Fioretti, primo istruttore di sci alpinismo del CAI di Vittorio Veneto, racconta la montagna.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×