03/03/2015sereno

04/03/2015pioviggine

05/03/2015velature lievi

03 marzo 2015

Calcio, 52 incontri in 3 giorni. Contro la Sla

1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore

Calcio

PIEVE DI SOLIGO/CONEGLIANO - Sarà una tre giorni calcistico-solidale quella che attende i calciofili pievigini e coneglianesi il 29-30 aprile e il 1° maggio. L’associazione “Amici di Fabio Olivotto” organizza il 1° Torneo Fabio Olivotto – XII° Trofeo Ristorante Loris per ricordare l’ex calciatore prematuramente scomparso a causa della SLA e per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza attraverso l’associazione che porta il suo nome.

 

Riservato alla categoria esordienti, il torneo nazionale coinvolgerà venti squadre con giovani calciatori provenienti anche dai settori giovanili di società calcistiche professionistiche, tra le quali l’Udinese, Brescia, Vicenza, Padova, ecc. Le partite, per un totale di ben 52 incontri, si svolgeranno contemporaneamente presso gli stadi comunali di Conegliano e Pieve di Soligo. La fase finale – semifinali, finale per il 3°-4° posto e finalissima 1°-2° posto – del torneo, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Comuni di Pieve di Soligo e Conegliano, FIGC, CONI e Ass. Amici del calcio, e le premiazioni avranno luogo invece a Pieve.

 

Nelle prime due giornate le partite si disputeranno a partire dalle ore 14 e si protrarranno fino alle 21, mentre la fase finale si svolgerà nel corso dell’intera giornata di mercoledì 1° maggio, terminando alle 19 con le premiazioni che consentiranno di conoscere la squadra che aggiungerà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo quello dell’Atalanta.

 

Cirillo Lorenzetto

 



 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Il segretario Generale del Treviso torna sul "pasticciaccio brutto" del Passarella sabato scorso

Cambio errato, Casagrande fa chiarezza

TREVISO – Ecco la conferenza stampa del segretario generale della società, Leandro Casagrande, che con molta competenza, fa parecchia chiarezza su quanto accaduto sabato allo stadio Tenni.

Calcio

La Lazio non si ferma più, 3-0 al Sassuolo

Prova di maturità della Lazio che al Mapei Stadium di Reggio Emilia supera 3-0 il Sassuolo conquistando la terza vittoria consecutiva, un risultato importante per proseguire la rincorsa alle posizioni alte della classifica. A sbloccare la sfida Felipe Anderson allo scadere del primo tempo, nella...

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Ogni sei mesi i politici di turno annunciano un'imminente ripresa. Che sia la volta buona?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.864

Anno XXXIV n° 4 / 5 marzo 2015

GIADA COME HEIDI: LE SORRIDONO I MONTI

Come Heidi (che è il suo mito da sempre, e che è il suo nickname su Facebook), Giada ama la campagna. E soprattutto gli animali. A 20 anni (e un diploma di agrotecnico in tasca) fa quello che ha sempre desiderato: lavorare in una stalla.

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×

Attenzione! è necessario loggarsi al sito per completare la procedura



×