25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Pareggio in rimonta per la Came

Sotto 5-1, la formazione trevigiana trova il pareggio grazie a un'ultima parte di gara tutto cuore

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)

CISTERNINO (BR) - Finisce 5-5 la gara di campionato del Came Dosson che al PalaWojtyla di Cisternino, in provincia di Brindisi, era stato sotto anche 5-1.

Prima mezz’ora per i locali, poi il crollo; 5-1 il punteggio fino al 12’ del secondo tempo, ma in quel momento termina la gara del Cisternino e inizia quella della Came, che riesce a siglare prima due reti e poi a sfruttare sia il portiere del movimento, sino all’ultimo, sia la superiorità numerica dettata dall’espulsione di Leggiero.

Oltre allo squalificato De Matos, Basile deve riunciare anche a Micoli, al suo posto scelto De Simone. Completano il quintetto Franklin, Paulinho, Fabinho e Leggiero, la Came risponde con Vascello, Rengel, Japa, Schiochet e Bellomo.

Franklin sblocca subito la gara e Fabinho raddoppia. Poco dopo però Franklin cade male sulla spalla e abbonda il palazzetto per un sospetto problema alla clavicola.

Nel secondo Japa trova il 2-1, ma è il Cisternino a dilagare, con Josiko che sugli scudi prima segna il 3-1 e poi regala un assist a Bruno per il 4-1, al 7’ della ripresa, Fabinho fa il 5-1 e i giochi sembrano chiusi.

Ma non per la Came. Grippi di destro da fuori fa 5-2, Schiochet sigla una doppietta in 2’, ma nel frattempo il Cisternino perde Leggiero. A 1’ dalla fine, Vieira (nella foto) trova con un destro incrociato il 5-5.

 

BLOCK STEM CISTERNINO-CAME DOSSON 5-5

GOL: pt 14” Franklin, 1’23” Fabinho; 1’48” Vieira, 4’28” Josiko, 5’15” Bruno, 7’05” Fabinho, 8’45” Grippi, 13’56” e 15’25” Schiochet, 19’ Vieira.


BLOCK STEM CISTERNINO: De Simone, Paulinho, Leggiero, Franklin, Fabinho, Punzi, Caramia, Josiko, Bruno, Pina, Eduardo, Micoli. All. Basile.


CAME DOSSON: Morassi, Bellomo, Schiochet, Vieira, Rangel, Vascello, Crescenzo, Di Guida, Rosso, Grippi, Alemao, Sviercoski. All. Rocha.


ARBITRI: Di Resta di Roma e Colombi di Tivoli.
NOTE: Espulso al 14‘ Leggiero (doppia ammonizione).
Ammoniti: Franklin, Bruno, Bellomo.

 

 

 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×