16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Pareggio Came, ko Fassina

Per la Came il derby con l'Arzignano finisce 2-2. Cagliari batte il Gruppo Fassina

|

|

Calcio a 5 / Pareggio Came, ko Fassina

CASIER - Pareggio nel derby veneto tra Came Dosson e Arzignano nella 9^ giornata del campionato di A2 di Calcio a 5. 

 

Nella prima frazione la squadra dossonese mette in grossa difficoltà i vicentini con una pressione molto alta. La squadra di mister Stefani viene schiacciata nella sua metà campo ma la Came non riesce impensierire Urbani. All'8 minuto arriva il gol di Bellomo su una gran azione di contropiede.

 

Dopo il gol, i ragazzi di mister Zanella diminuiscono un po la pressione e ne approfittano gli ospiti per rendersi pericolosa dalle parti di Bonora. Al 14 minuto è Fracaro, posizionato sul secondo palo, a siglare il gol del pareggio. Nel finale di frazione la Came prova a rendersi pericolosa ma Urbani si fa trovare pronto.

 

Il secondo tempo inizia con il gol di Bordignon che appoggia in rete un gran assist di Bellomo. La Came sembra controllare bene gli attacchi ma è Yabre ad inventarsi il gol del pareggio con un bolide da posizione laterale. Nel finale di partita i locali cercano di tornare nuovamente in vantaggio ma Il portiere ospite blocca i tentativi di Crescenzo e Bordignon. 

 

Came Dosson: Piazzon, Belsito, Maragno, Bordignon, Cuzzi, Genovese, Laino, Favaretto, Bellomo, Crescenzo, Bonora, Sviercoski. Allenatore: Zanella.

 

Arzignano: Rubega, Fracaro, Houenon, Negro, Marcio, Da Silva, Rosa, Orofino, Amoroso, Yabre, Urbani, Kapa. Allenatore: Stefani

 

Marcatori: 8' pt Bellomo (C), 14' pt Fracaro (A), 3' st Bordignon (C), 12' St Yabre (A).

 

QUI FASSINA

 

Nell'inedita serata del posticipo delle 20.30, con la festa per l'arrivo della nuova mascotte Fassinho e i 65 giovani tesserati del calcio a 11 del Mareno Gialloblù, il Gruppo Fassina non riesce a strappare punti contro la corazzata Cagliari Futsal, giunta al Palasport di Mareno per vincere e rimanere nella scia del vertice, dove tutte (tranne la Came Dosson) avevano fatto il loro dovere nel pomeriggio.

 

E così, gli uomini di Mungo-Donisi rimangono fermi all'ultimo posto, in compagnia dell'Aosta, in attesa di tempi migliori, di ritrovare uomini e forze, di rinforzare il team con l'arrivo di nuovi elementi pronti a dare il loro contributo a breve. Ma la prestazione, ancora una volta, è stata positiva, soprattutto nel primo tempo, nel quale i gialloblù hanno tenuto testa, andando in vantaggio, rimontando poi per andare al riposo sull'incoraggiante punteggio di 3-4: nella ripresa, tuttavia, complice stanchezza, qualche infortunio (Cecchini, Ortega), e la fuoriuscita del maggior tasso tecnico (e numerico) dei sardi, non c'è più stata storia.



GRUPPO FASSINA-CAGLIARI FUTSAL 3-8 (3-4 p.t.)
GRUPPO FASSINA: Fiorot, Guedes, Kytölä, Cecchini, Ortega, Vidotto, Fabris, Zecchinello, Goli, Lot, Cardellicchio, Bastini. All. Mungo-Donisi

CAGLIARI FUTSAL: Ferraro, Alan, Victor Lopez, Barbarossa, Spanu, Mura, Hugo Bernardez, Sanna, Lanziotti, Piazzi, Addis. All. Podda

MARCATORI: 2’12’’ p.t. Kytölä (GF), 5’56’’ Victor Lopez (C), 8’30’’ Hugo Bernardez (C), 10’30’’ Barbarossa (C), 10’45’’ Cecchini (GF), 14’22’’ Hugo Bernardez (C), 19’25’’ Cecchini (GF), 4’30’’ s.t. Lanziotti (C), 6’ Spanu (C), 12’ Hugo Bernardez (C), 16’42’’ Spanu (C)

ARBITRI: Francesco Bertini (Empoli), Rosario Rizzo (Marsala) CRONO: Giulio Colombin (Bassano Del Grappa)

NOTE: ammoniti Guedes e Lopez

 

 

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×