25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Nel weekend Came di scena a Pescara

Si gioca alle 18.30 la gara valida per il turno di campionato di Serie A

|

|

Came sabato in campo

CASIER - Dopo le fatiche del turno infrasettimanale di Coppa della Divisione prosegue senza respiro il percorso della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A 2019/20.

I biancoblu affronteranno, in trasferta al PalaRigoPiano di Pescara, il Colormax Pescara C5 squadra ostica e combattiva che quest’anno sembra aver trovato la quadra per disputare il ruolo di mina vagante del campionato.

Gli abruzzesi arrivano a questo appuntamento dopo un pesante 5-0 subito nel derby contro i cugini dell’Acqua&Sapone e che ha interrotto una striscia positiva che durava da ben sei turni di campionato con tre vittorie e tre pareggi. Gli uomini di Palusci hanno tutta l’intenzione di riprendere il cammino positivo che gli sta garantendo un ottimo ritmo salvezza in ottica stagionale. Riflettori puntati sull'esperto portiere Mazzocchetti e su giocatori di alta affidabilità come Dudù, Morgato e Dall’Onder.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha ha piena fiducia nel lavoro e nelle qualità dei propri ragazzi: l'entusiasmo in casa biancoblu è alle stelle e il rischio maggiore in questo momento sono i possibili cali di concentrazione.

La classifica nella zona alta si dimostra cortissima e con due sfide mancanti al termine del girone di andata sarebbe davvero un peccato non garantire il miglior piazzamento in ottica Final Eight di Coppa Italia.

Nessuno squalificato per la Came in questo turno di campionato anche se dall’infermeria si segnala che Bertoni ed Azzoni saranno valutati fino all’ultimo per un possibile recupero.

Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa nuova agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 21 dicembre alle ore 18.30, gara che sarà trasmessa in diretta in streaming sulla pagina Facebook PMG sport.

La prossima sfida casalinga per la Came Dosson si disputerà VENERDI 27 dicembre ore 20.45 contro il CDM Futsal Genova e sarà trasmessa in diretta TV su RaiSport HD.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×