16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Derby veneto per la Came Dosson

Mentre match serale per il gruppo Fassina alla ricerca di punti pesanti

|

|

TREVISO – Nel weekend va in scena la 9^ giornata del campionato nazionale A2 di Calcio a 5. Sabato 22 Novembre alle ore 16.00, la Came Dosson ospita, in palestra a Dosson, l'Arzignano.

 

Le due neopromosse, dopo aver lottato a lungo l'anno scorso, si ritrovano per mantenere le zone alte della classifica. La squadra del presidente Zanetti si presenta alla sfida con i vicentini con la voglia di continuare a vincere per sognare un posto nella Final Eight di Coppa Italia. saranno da valutare le condizioni di Laino, fermo per un problema all'adduttore avuto nella sfida in Val d'Aosta. 

 

Partita serale (fischio d’inizio alle 20.30) invece per il Gruppo Fassina, impegnato nella difficile sfida interna contro un Cagliari di vertice assetato di punti per non perdere contatto con la vetta. Da par suo, il team gialloblù, reduce dalla positiva prestazione (pur perdendo) in quel di Montesilvano, dovrà continuare a dare risposte interessanti tentando di far valere il “fattore campo”, affrontando il match con lo spirito di chi non ha nulla da perdere.

 

I due tecnici, Mungo e Donisi, hanno lavorato molto su situazioni tattiche e, complice l’assenza per squalifica di capitan Vinicius, hanno studiato delle valide alternative con il forte coinvolgimento della “linea verde” degli Under (dove vi è il rientro di Cardellicchio e Zecchinello, assenti in Abruzzo).
 

“Il Cagliari è una squadra difficile da affrontare – sottolineano i mister – che non ha mai perso finora e che, dopo il pari con PesaroFano, vorrà riprendere la sua marcia. Noi siamo ancora piuttosto incerottati e decimati, visto che ci mancherà anche Vinicius squalificato. Ma sicuramente, in casa, cercheremo di vendere cara la pelle”.

 


9 ^ GIORNATA ANDATA: 

Italservice Pesarofano-Lecco 

CLD Carmagnola-AT.ED.2 Forlì 

Milano C5-Montesilvano 

Gruppo Fassina-Cagliari Futsal 

La Cascina Orte-Aosta  

Came Dosson-Arzignano 

 

Libertas Astense  riposo

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×