19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Came in trasferta ad Arzignano

Rocha continua a mantenere saldamente il timone della squadra nonostante gli ultimi risultati non proprio confortanti

|

|

Calcio a 5 / Came in trasferta ad Arzignano

CASIER - Dopo il brutto sogno vissuto nell’ultima sfida casalinga riprende la volata finale nel 2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno, in trasferta al PaleTezze di Arzignano, la blasonata squadra del Real Arzignano C5, storica formazione del panorama del futsal nazionale che sta lottando per rimanere nella massima serie italiana.

L’Arzignano arriva a questo appuntamento in emergenza data la classifica che non fa stare tranquilli Marcio e compagni ma altrettanto con l'entusiasmo dopo l'ottimo pareggio ottenuto in trasferta contro il Lynx Latina. Tra gli osservati speciali della sfida come al solito ci sarà l’inossidabile capitan Marcio, pienamente recuperato, e la temibile vecchia volpe Amoroso, che nelle ultime sfide ha ritrovato la vena realizzativa dei tempi migliori.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha continua a mantenere saldamente il timone della squadra nonostante gli ultimi risultati non proprio confortanti. La squadra c’è ed è in salute ma le ultime sfide contro un filotto di avversari carrozzati da alta classifica ed un pizzico di sfortuna hanno fatto vacillare il morale dei giocatori. Per Bellomo e compagni non c’è dunque occasione migliore per risalire la china e ritrovare fiducia imponendosi nell l'infuocato derby Veneto. Nessuna squalifica e nessun infortunio permetteranno alla Came di affrontare al meglio questa delicata sfida.

Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 23 febbraio alle ore 16.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su facebook PMG sport.

 

SERIE A PLANETWIN365 – 17ª GIORNATA
VENERDI’ 22 FEBBRAIO 2019 – ore 20.30


LAZIO-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS
ARBITRI: Luigi Fiorentino (Molfetta), Federico Beggio (Padova) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)


FELDI EBOLI-META CATANIA BRICOCITY
ARBITRI
: Dario Pezzuto (Lecce), Luca Petrillo (Catanzaro) CRONO: Fabio Pagliarulo (Napoli)


REAL RIETI-ITALSERVICE PESARO diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Natale Mazzone (Imola), Simone Pisani (Aprilia) CRONO: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino)


SABATO 23 FEBBRAIO – ore 16


MARITIME AUGUSTA-LYNX LATINA
ARBITRI: Luigi Alessi (Taurianova), Giovanni Ferraioli Vitolo (Castellammare di Stabia) CRONO: Vincenzo Brischetto (Acireale)


ARZIGNANO-CAME DOSSON
ARBITRI
: Andrea Campi (Ciampino), Alex Iannuzzi (Roma 1) CRONO: Stefano Mestieri (Finale Emilia)


LUNEDI’ 25 FEBBRAIO – ore 20.50


ACQUAESAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFE’ NAPOLI diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Marco Di Filippo (Teramo) CRONO: Stefania Candria (Teramo)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×