24/04/2024pioggia

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Came di scena a Catania

Inizia venerdì sera la terza stagione consecutiva in massima serie per la società trevigiana

|

|

Came di scena a Catania

CASIER -  CAME Dosson C5 di scena a Catania stasera, venerdì. Sarà l’esordio per il terzo anno consecutivo nella Serie A Futsal 2018/2019.

I biancoblu affronteranno in trasferta al PalaCatania il META Catania Bricocity C5, avversario neopromosso nella massima serie, che a guardare il roaster allestito fin dalla passata stagione, non nasconde l’ambizione di diventare una nuova stella nel firmamento del futsal italiano.

Il Meta arriva a questo appuntamento dove aver già staccato il pass qualificazione di Coppa della Divisione battendo 0-6 il Polistena in terra calabra nella prima gara ufficiale della stagione: tre gol per tempo per i rossazzurri che, nonostante le dimensioni ridotte del rettangolo di gioco e una squadra di casa tosta e aggressiva, hanno espresso un ottimo gioco con buone soluzioni dal punto di vista tattico. Osservati speciali Tres ed Espindola, senza dimenticare che sarà della sfida anche Loris Di Guida, ex-Came che tanto è cresciuto tra le fila biancoblu nella passata stagione.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non ha mai smesso di credere nei propri ragazzi nonostante la sconfitta di sabato scorso nello spareggio per la SuperCoppa rimediata contro il Napoli C5. La voglia di rivincita nei trevigiani è al massimo e il buon recupero delle problematiche che hanno afflitto Grippi, Morassi e Bellomo danno fiducia all’intero gruppo. L’unica defezione della settimana ha riguardato Fusari che per impegni con la Nazionale non ha potuto lavorare con i compagni e che quindi si aggregherà al gruppo direttamente giovedi al rientro da Bruxelles.

Ci sono tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa nuova fantastica stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdì 21 settembre alle ore 20.30. Vi ricordiamo che da questa stagione tutte le gare della serie A saranno trasmesse  sulla pagina facebook PMGSPORT FUTSAL.


Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha.

 

SERIE A PLANETWIN365 – PRIMA GIORNATA
 

GIOVEDI’ 27 SETTEMBRE 2018 – ore 20.30

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS diretta tv su Repubblica.it e PMGSport Futsal
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Nicola Acquafredda (Molfetta) CRONO: Matteo Ariasi (Pescara)


VENERDI’ 28 SETTEMBRE – 20.45

FELDI EBOLI-MARITIME AUGUSTA ore 20:30
ARBITRI: Ruggiero Chiariello (Barletta), Massimo Tariciotti (Ciampino) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)

META CATANIA BRICOCITY-CAME DOSSON
ARBITRI
: Luigi Alessi (Taurianova), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria) CRONO: Antonio Turiano (Reggio Calabria)

ITALSERVICE PESARO-LYNX LATINA
ARBITRI
: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Alessandro Ghetti (Bologna)


SABATO 29 SETTEMBRE 2018 – ore 18.30

ARZIGNANO-LOLLO CAFFÈ NAPOLI diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Riccardo Davì (Bologna), Vincenzo Brischetto (Acireale), Stefano De Matteis (Mestre) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)


LUNEDI’ 1 OTTOBRE 2018 – ore 20.30

REAL RIETI-LAZIO diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Giovanni Vitolo Ferraioli (Castellammare di Stabia), Daniele Di Resta (Roma 2) CRONO: Alessandro Ribaudo (Frosinone)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×