18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Ayose prolunga col Fassina

L'universale spagnolo è stato tra i protagonisti della salvezza del club trevigiano in A2

|

|

Calcio a 5 / Ayose prolunga col Fassina

MARENO DI PIAVE - E’ stato sicuramente tra i protagonisti, in positivo, della cavalcata salvezza nella stagione che ha da poco chiuso i battenti: non poteva non essere lui uno dei primi a rinnovare in casa Gruppo Fassina.

 

Lo spagnolo Ayose Suarez Curbelo, per tutti conosciuto semplicemente come Ayose, rimarrà in gialloblù anche per la stagione 2015-2016. Darà dunque continuità al progetto della squadra che ha appena chiuso il campionato e, inoltre, sarà punto fisso tra lo staff di allenatori del Settore Giovanile del Gruppo Fassina, continuando ad allenare i piccoli della scuola calcio a 5, già seguiti quest’anno con ottimi risultati sportivi, e non solo, visto anche l’entusiasmo dei ragazzi stessi e dei loro genitori per il lavoro svolto.

 

Arrivato a Mareno lo scorso fine novembre dal club Uruguay Tenrife, classe 1988, ruolo Universale, Ayose è stato tra gli elementi decisivi della rincorsa salvezza, disputando con il Fassina 12 gare di campionato (realizzando 12 reti) e le due di playout (con altre due splendide realizzazioni contro Carmagnola).

 

Ayose, che in questi mesi ha fatto ottimi progressi con la lingua italiana, ha accolto subito la volontà della società di continuare assieme il progetto di crescita del club di Mareno di Piave e si è detto molto soddisfatto per il rinnovo. Continuerà a vestire la maglia numero 8 e sarà sicuramente un punto fermo ed un leader dello spogliatoio gialloblù, visto anche il grande attaccamento alla maglia dimostrato dentro e fuori dal campo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×