19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 A2 / Came, parita decisiva

Sabato pomeriggio ritorno dei playoff con Pesaro Fano. In campo anche il Gruppo Fassina

|

|

Calcio a 5 A2 / Came, parita decisiva

CASIER - Sabato 02 Maggio alle ore 16.00 andrà in scena la semifinale di ritorno tra PesaroFano e CAME Dosson valevole per l’accesso alla finalissima playoff di Serie A2 e quindi per continuare il sogno della Serie A.

 

La partita d’andata, in terra veneta, si è conclusa con il risultato di 2-4 in favore dei marchigiani e quindi permette ai ragazzi di Mr. Osimani di godere del piccolo margine di vantaggio di due reti. Per la precisione la partita d’andata è stata molto equilibrata con il primo tempo scandito dal duplice botta risposta: Jelavic apre la gara, Bellomo pareggia.

 

 

Di nuovo Jelavic porta avanti il PesaroFano, ma Sviercoski fa 2 a 2, col quale si va al riposo. Nella ripresa i ragazzi del Dosson provano a spingere sull’acceleratore ma sono i rossiniani a trovare 2 volte il jolly per il successo: il capitano Tonidandel sigla il 3 a 2, mentre di nuovo un super-Jelavic completa l’opera firmando il definitivo 4 a 2.

 

Mr. Zanella, dall’alto della sua esperienza, in settimana ha catechizzato i propri ragazzi per rendergli evidente che non hanno niente da perdere e perché è consapevole che il risicato vantaggio del PesaroFano può rivelarsi una pericolosissima arma a doppio taglio se mal amministrata. Inoltre nessuna brutta notizia sul fronte dell’infermeria e nessuno squalificato permetteranno, all’allenatore padovano, di disporre in blocco e alla massima potenza di tutto l’organico a disposizione. 

 

CAME DOSSON: Piazzon, Belsito, Maragno, Bordignon, Fava, Cuzzi, Genovese, Laino, Favaretto, Bellomo, Crescenzo, Bonora, Sviercoski, El Hamoudi. Allenatore: Zanella

 

Risultati Andata del girone A 

CAGLIARI-MONTESILVANO 1-2 

CAME DOSSON-ITALSERVICE PESAROFANO 2-4

 

QUI FASSINA

 

In campo anche i marenesi.  

 

 

 

Dopo il 3-3 maturato nella gara di andata del playout, i gialloblù di mister Mungo attendono il Carmagnola tra le mura amiche, per il secondo round: paradiso o inferno, chi vince (o pareggia, perchè il Gruppo Fassina può anche pareggiare al termine dei supplementari) rimane in serie A2, chi non ce la fa, avrà ancora un ultimo lumicino di speranza andando a giocarsela al sud contro la Libertas Eraclea. Ma è un’ipotesi alla quale capitan Vinicius e compagni non vogliono nemmeno pensarci. C’è da fare la partita della vita, da tirare fuori tutta la grinta, la determinazione, la voglia di dimostrare che questa squadra merita di rimanere in questa categoria e non può vanificare tutto ciò che di buono è stato fatto in questa seconda parte di stagione. Sarebbe un suicidio sportivo. Dall’altra parte c’è un Carmagnola determinato, che è riuscito a rimontare sabato scorso tre gol di svantaggio: ci sarà da stare molto attenti, in tutti i sensi…


Ma è il classico dentro o fuori, e il Gruppo Fassina avrà dalla sua il fattore-campo e tutto l’appoggio degli sportivi di Mareno, e non solo, di tutti i ragazzi e piccoli del Settore Giovanile gialloblù, di tutti i simpatizzanti che vorranno spingere, con la voce e con il cuore, la squadra al mantenimento della categoria…

Questi i convocati di coach Mungo, gli stessi di sabato scorso, ai quali si aggiunge il giovane Da Dalto: Bastini e Fiorot (portieri), Fabris, Zecchinello, Guedes, Ayose, De Mello, Ortega, Renoldi, Dener, Vinicius, Da Dalto.

PLAYOUT SERIE A2 – PRIMO TURNO, GARA DI RITORNO
SABATO 2 MAGGIO 2015 – ore 16

GRUPPO FASSINA-CLD CARMAGNOLA (and. 3-3)
ARBITRI
: Vincenzo Rossi (Trento ), Fabrizio Burattoni (Lugo Di Romagna) CRONO: Calogero Castellino (Treviso)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×