19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Montebelluna

Caerano piange per Federica e spera per Francesco

Oggi potrebbe essere fissata la data del funerale della 20enne morta nello schianto di Altivole

|

|

Federica Brollo

CAERANO – Caerano piange per Federica e spera per Francesco. In paese c’è commozione per la tragica scomparsa della 20enne Federica Brollo, vittima dell’incidente di venerdì scorso ad Altivole. La giovane ha perso la vita dopo la sbandata fatale del pick up guidato dal suo fidanzato, Francesco Zilio, ricoverato in condizioni serie all’ospedale San Valentino di Montebelluna.

 

La Procura della Repubblica non ha ancora rilasciato il nulla osta per la sepoltura della salma della ragazza, forse oggi potrebbe comunque arrivare e quindi potrebbe essere stabilita la data del funerale.

 

La famiglia della 20enne è distrutta dal dolore, in queste ore in casa è un via vai continuo di parenti, amici e conoscenti. Tanti i messaggi nel profilo Facebook di Federica, conosciuta per la sua solarità e simpatia.

 

La morte è arrivata venerdì all’alba, dopo una bella serata passata per festeggiare il primo esame sostenuto all’università. Era iscritta al corso di laurea in progettazione e gestione del turismo culturale e per pagarsi gli studi lavorava in un bar di Altivole.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×