19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Caduto dal tetto, fuori pericolo

Migliorano le condizioni del 51enne caduto da oltre sette metri giovedì scorso in un capannone della zona industriale sud di Motta

|

|

l'elisoccorso giovedì a Motta

MOTTA DI LIVENZA - Rimangono stabili le condizioni di F.F., 51enne tecnico specializzato di San Stino di Livenza caduto dal tetto di un capannone giovedì pomeriggio a Motta.

Stava lavorando sopra uno dei capannoni dell’azienda Arko Tek di via Istria in zona industriale sud. Secondo una prima ricostruzione, pare che il 51enne si fosse spinto in una zona off limits, all’improvviso, sarebbe caduto schiantandosi a terra all’interno del capannone, dopo un volo di oltre sette metri. In quel momento l’azienda era attiva e gli operai erano regolarmente al lavoro.

La chiamata ai soccorsi è stata immediata. L’uomo, rimasto sempre vigile, è stato ricoverato con l’elisoccorso all’ospedale di Treviso dove ieri notte è rimasto sotto osservazione. Ha accusato un importante trauma toracico e un trauma cranico.

Nonostante l’altezza, non è in pericolo di vita tanto che, quando è giunto il personale medico del Suem 118, il respiro era autonomo e non è stato necessario intubarlo. La prima notte di degenza, nonostante i forti dolori, non ha fatto segnalare peggioramenti delle condizioni: l'uomo non è in pericolo di vita.

Il 51enne è un tecnico di una ditta esterna, specializzata in impianti. Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Motta e i tecnici dello Spisal, il servizio di prevenzione igiene e sicurezza in ambienti di lavoro. L’azienda non ha bloccato comunque la produzione.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

30/03/2018

Cade da sei metri d'altezza

Incidente sul lavoro giovedì in tarda mattinata a Motta: ferito un 34enne. Le conseguenze non sono gravi

immagine della news

11/08/2016

Maltempo, danni alla Arko-Tek

Il forte vento di mercoledì ha sradicato l'impianto di areazione della ditta, in questi giorni chiusa per ferie

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×