13/12/2024foschia

14/12/2024poco nuvoloso

15/12/2024poco nuvoloso

13 dicembre 2024

Lavoro

Cadalpe compie 40 anni: un grande successo (in uno scenario di crisi)

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Cadalpe compie 40 anni: un grande successo (in uno scenario di crisi)

VAZZOLA - Quest'anno sono 40 anni che la Cadalpe Spa, azienda di Vazzola leader nel suo settore, produce con successo macchine enologiche e distillatorie di alta qualità e grande diffusione. La celebrazione dell'anniversario aziendale è un momento importante perché porta con sé la gioia di un traguardo raggiunto con successo, ma anche la consapevolezza di dover rinnovare l'impegno che immediatamente si prospetta. È un momento che porta a riflettere non solo sulla propria storia personale e aziendale per trarre dei bilanci sulla strada percorsa, ma è soprattutto uno stimolo per guardare avanti con fiducia e progettare il futuro.

 

In 40 anni la realtà economica italiana e internazionale è cambiata in maniera radicale. Cadalpe ha saputo cogliere le sfide e aggiornarsi continuamente per essere all’avanguardia in un contesto sempre più competitivo. Un successo che rende particolarmente orgogliosi noi tutti e che merita di essere condiviso con tutti coloro che nel tempo hanno avuto modo di conoscere e lavorare con Cadalpe. E' anche grazie a loro se l'azienda oggi è nota a livello nazionale e internazionale per la qualità dei prodotti che offre e per le soluzioni all'avanguardia, spesso coperte da brevetto. Impianti e macchine enologiche e distillatorie firmate Cadalpe sono al lavoro non solo in Italia ma in tutto il mondo, dove si produce buon vino e distillati di alta qualità.

 

Un particolare ringraziamento va ai soci fondatori Innocente Dalla Cia, Celestino Dal Pos, recentemente scomparsi, e Casagrande Marcellino che con la loro abnegazione e spirito di sacrificio, hanno saputo creare e gestire un’azienda di successo tracciando un percorso per gli eredi che ha consentito di porsi con l’atteggiamento mentale positivo applicando le strategie più idonee per poter trasformare le difficoltà in opportunità. Ad maiora semper.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×