28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Cronaca

Bus contro un albero, il bilancio è di 14 feriti

|

|

Bus contro un  albero, il bilancio è di 14 feriti

Momenti di paura a Roma dove questa mattina un autobus è uscito di strada finendo contro un albero in via Cassia, all'incrocio con via Oriolo. Il bilancio è di 14 passeggeri rimasti feriti. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'accaduto.

 

A chiamare i soccorsi sono stati passeggeri e passanti. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche i Vigili del fuoco e polizia locale del Gruppo Cassia.

 

Tre feriti in codice giallo e uno in codice rosso sono stati trasportati al Gemelli, uno in codice giallo e due in codice rosso al Villa San Pietro, uno in codice giallo e uno in rosso al San Filippo Neri, uno in codice rosso al Sant’Andrea, uno in codice giallo al Santo Spirito, uno in codice giallo all’Umberto I e due in codice giallo all’Isola Tiberina.

 

Il 118 precisa che i pazienti a cui è stato assegnato il codice rosso sono quelli che si trovavano nella parte anteriore. Nessuno di loro è in pericolo di vita e non hanno compromissione di parametri vitali. A seguito dell'incidente Atac ha avviato un'indagine interna, riferisce l'azienda in una nota Atac, precisando che "Atac sta accertando i fatti accaduti, anche ai fini dell'individuazione di eventuali profili di responsabilità, e si scusa con i passeggeri coinvolti".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×