20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Buone notizie per la riapertura del cinema di Conegliano: a fine novembre verrà svelata la data

Il sindaco Chies: "Ora siamo in discesa, gran parte dei problemi è stata risolta"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Buone notizie per la riapertura del cinema di Conegliano: a fine novembre verrà svelata la data

CONEGLIANO - Buone notizie dall’incontro tra il sindaco Fabio Chies, Cinergia srl, nuovo gestore del cinema di Conegliano, e Hypo Tyrol Bank, avvenuto oggi pomeriggio.

 

A riferire il buon esito del summit è lo stesso primo cittadino: “All’interno stanno già pulendo e si stanno limando le ultime questioni burocratiche. Noi abbiamo ribadito la necessità che il cinema venga aperto entro la fine di quest’anno, i gestori ci hanno detto che cercheranno anche di anticipare, se possibile. Abbiamo discusso anche delle prospettive e del futuro. Ora siamo in discesa, gran parte dei problemi è stata risolta”.

 

I dettagli sull’apertura verranno diramati a fine mese. Se tutto andrà secondo i piani – e le richieste – il cinema potrebbe quindi aprire già a dicembre.

 

Si chiamerà Multisala Cinergia Conegliano: “Il cinema torna a Conegliano – si legge nel nuovo sito -, buone notizie per tutti gli appassionati di nuove uscite cinematografiche, film d’autore, cinepanettoni e pellicole d’essay: sta arrivando Cinergia, il nuovo cinema di Conegliano. La multisala aprirà al posto dell’ex cinema Méliès”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×