28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Basket

Basket

BUFFA PRESENTA IL SUO "BLACK JESUS"

La presentazione dell'ultimo libro dell'opinionista tv il prossimo 22 settembre in Ghirada

| |

| |

BUFFA PRESENTA IL SUO

TREVISO - Appuntamento imperdibile per gli appassionati di basket giovedì 22 settembre a La Ghirada, infatti l’opinionista televisivo e autore Federico Buffa sarà protagonista dalle ore 17.00 della presentazione del suo libro “Black Jesus – The Antology”, dedicato alle storie e alle leggende del basket dei play ground USA.

Sarà possibile per il pubblico incontrare l’autore ed avere la copia del libro firmata. Ingresso libero a tutti.

MARTEDI' 13 SETTEMBRE, PARTE IL MASTER SBS, 7° EDIZIONE A LA GHIRADA

OPEN DAY GIOVEDI' 22 SETTEMBRE Da non perdere con Giorgio Rocca, Federico Buffa e Giorgio Parretti Tutto e’ pronto per la partenza della settima edizione del Master SBS a La Ghirada, 6 mesi di full immersion in aula e 2 mesi di stage per 30 ragazzi provenienti da tutta Italia per studiare anche quest’anno le “Strategie per il Business dello Sport”.

Da domani iniziano i corsi, che sono tenuti dai professori dell’Università Ca’ Foscari di Venezia che organizza il Master SBS assieme a Verde Sport. Oltre alle lezioni, come sempre nel programma previste testimonianze illustri di campioni dello sport, ex campioni, dirigenti, manager, procuratori, istituzioni sportive durante tutto l’arco del piano di studi, e le visite ad eventi sportivi e a realtà sportive di grande riferimento sia in Italia che all’estero (Toronto, Cracovia, ecc), per un Master che conferma anche quest’anno la sua qualità assoluta.

OPEN DAY, APERTO A TUTTI - Giovedì 22 settembre il Master in Strategie per il Business dello Sport apre le sue porte: un'occasione per tutti coloro che vorranno conoscere da vicino il percorso formativo in sport management giunto alla sua VII edizione e vivere una giornata nel Campus de La Ghirada-Città dello Sport di Treviso.

L'Open Day SBS permetterà infatti agli interessati di vivere una giornata-tipo al fianco degli studenti, ascoltando le testimonianze che personaggi di spicco dello sport porteranno alla classe.Sarà anche l’occasione per ottenere informazioni sul Corso, sul programma didattico, le novità, ecc.

Questa l’agenda del 22 settembre:

- dalle 9.00 alle 11.00: lezione di Andrea Vidotti (agente Fifa, fondatore e AD di Ideeuropee) “Le nuove Professioni del mondo dello Sport: gli Agenti”

- dalle 11.00 alle 13.00: testimonianza di Giorgio Parretti, Agente Fifa (proprietario della Sportservice Agency) “L’agente dei calciatori”

- dalle 14.00 alle 15.30: testimonianza di Giorgio Rocca, ex azzurro dello sci alpino, “La mia carriera nello sci”.

- dalle 15.30 alle 16.30: testimonianza di Federico Buffa, giornalista ed opinionista di Sky Sport, scrittore.

L’Open Day SBS è aperto a laureati e laureandi, previa comunicazione tramite mail a segreteria@mastersbs.it con indicazione nel corpo della mail di nome, cognome e Università frequentata e inserendo come oggetto: “Open Day SBS”.

Dalle ore 17.00, inoltre, Federico Buffa insieme a Mauro Bevacqua (Direttore Rivista Ufficiale NBA) presenterà nella Sala Convegni de La Ghirada il suo libro “Black Jesus – The Anthology”: in questo caso l’evento è aperto a tutti.

Info:Dove: La Ghirada, Strada del Nascimben 1/B, 31100 TrevisoChi: Segreteria Organizzativa Master SBS: +39 0422 324313 – segreteria@mastersbs.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×