29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Brutto incidente tra un'auto e un camion, una donna finisce in ospedale in gravi condizioni

Lo schianto a Maserada. Soccorsa dall'elicottero del 118

|

|

incidente maserada

MASERADAGrave incidente nel pomeriggio a Maserada: si sono scontrati un’auto ed un camion ed una donna è rimasta ferita in modo grave.

L’incidente si è verificato lungo la provinciale 92, in località Salettuol, all'altezza dell'incrocio con via Lantini. La causa dello schianto è ora la vaglio dei carabinieri, intervenuti per effettuare la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

 

Stando a quanto emerso la Opel Corsa condotta dalla donna, una 55enne di Spresiano, proveniva da via Lantini e si è immessa sulla provinciale in direzione Cimadolmo, mentre dall'altra parte, proveniva il mezzo pesante, condotto da un 52enne di Mogliano, in direzione Treviso. A seguito dell'impatto la donna ha riportato un grave trauma cranico ed è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Treviso, dov'è stata ricoverata in gravi condizioni: la prognosi è riservata. Il conducente del camion invece è rimasto illeso. 

 

Sul posto dell’incidente sono giunti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, che si sono occupati di prestare soccorso alla donna e di mettere in sicurezza la strada.

La circolazione ne ha risentito in modo significativo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×