20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Botte all'amica e rissa coi carabinieri: clandestino in carcere

La rissa lunedì sera in una sala giochi di via XXIV Maggio a Mogliano. Ucraino alterato dall'alcol aveva perso tutto alle slot machine

|

|

Botte all'amica e rissa coi carabinieri: clandestino in carcere

MOGLIANO - Perde tutto alle slot machine e scatena una rissa. Nei guai un 43enne ucraino che oltre ad aver picchiato l’amica ha aggredito pure i Carabinieri.

L'episodio è accaduto lunedì sera verso le 20.30 alla sala Green Bet di via XXIV Maggio.

Nei confronti di Y.K.le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Sul posto sono intervenute ben due pattuglie dei carabinieri.

Dopo aver perso le proprie giocate, l’uomo aveva chiesto all’amica, connazionale, i soldi per continuare.

La donna ha ottenuto una piccola vincita. Alla richiesta di avere ulteriori soldi, la donna ha rifiutato. E il 43enne, alterato dall’abuso di alcol, è andato in escandescenza ed ha pestato violentemente la donna. Uno dei titolari ha dunque avvertito le forze dell’ordine.

L’uomo ha però opposto resistenza e i quattro militari, due da Mogliano e due dalla stazione di Dosson, sono venuti alle mani con l'ucraino.

Prima dell’arresto, l’uomo è stato visitato in Pronto Soccorso a Treviso. Martedì mattina si è celebrato il processo per direttissima: l’uomo, in Italia clandestinamente, è attualmente in carcere a Santa Bona in attesa di giudizio. Prossima udienza il 9 aprile.
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×