19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

BORSONE VICINO ALL’IMMONDIZIA, DENTRO UN PISTOLA E 50 PROIETTILI

È stato trovato in via Sant’Antonino. Accertamenti dei carabinieri

|

|

TREVISO – Un borsone sospetto vicino ai cassonetti dell’immondizia lungo via Sant’Antonino, nei pressi della Chiesa Votiva. Tanto che un parrucchiere titolare di un negozio vicino ha deciso di chiamare i carabinieri.

Dentro c’erano una pistola ed una cinquantina di proiettili, oltre a dei vestiti da donna, un computer non funzionante e dei documenti appartenenti ad un ghanese di 59 anni residente a Castegnero, in provincia di Vicenza.

Ad una verifica più approfondita di carabinieri hanno scoperto che anche l’arma era intestata alla stessa persona, irreperibile dal 2007. Al momento non si sa cosa ci facesse lì il borsone e chi c’è ce l’avesse messo.

È stato denunciato per omessa custodia dell’arma, invece, un imprenditore trevigiano di 58 anni residente a Treviso. L’uomo qualche giorno fa ha denunciato il furto della sua pistola dall’interno della sua abitazione di campagna a San Biagio di Callalta, dove non ritornava dal primo maggio.

La pistola, però, stando ai documenti avrebbe dovuto essere stata tenuta a casa a Treviso, e con le dovute cautele, per questo è stato denunciato. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×