19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

BORSO DEL GRAPPA, MORO CANDIDATO SINDACO PER LA LEGA

Ieri sera la presentazione alla cittadinanza. Altri incontri previsti nelle prossime settimane

| |

| |

BORSO DEL GRAPPA, MORO CANDIDATO SINDACO PER LA LEGA

BORSO DEL GRAPPA – La Lega Nord a Borso del Grappa candida a sindaco Luigi Moro (in foto). Ieri, al Garden Relais di Semonzo, si è presentato alla cittadinanza.

Luigi Moro, 40 anni, geometra, originario di Sant’Eulalia, ha rivestito la carica di assessore comunale allo sport e al turismo durante il precedente mandato. E’ stato il principale fautore del progetto dell’Ecomuseo del Grappa, del Bike Park nell’area dell’ex pista di motocross di Sant’Eulalia e della salita ciclistica denominata “Strada degli Arditi”, percorsa dal Giro d’Italia nel 2010. Per sua iniziativa è stato realizzato il dvd “Tra natura e cielo a Borso del Grappa”, dedicato alla valorizzazione del territorio e della storia di Borso del Grappa e trasmesso più volte da svariate emittenti televisive.

Luigi Moro e i componenti della lista della Lega Nord alle comunali di Borso del Grappa torneranno ad incontrare la cittadinanza mercoledì 18 aprile all’agriturismo Andreina di Sant’Eulalia e lunedì 23 aprile alla trattoria Alla Posta di Borso, nel contesto di un incontro sulle prospettive occupazionali legate al turismo, al quale parteciperanno anche l’assessore regionale al turismo Marino Finozzi e il consigliere regionale Luca Baggio.

Giovedì 26 aprile all’agriturismo da Mares a Borso si parlerà invece di agricoltura. Ospite dei candidati della Lega Nord sarà Franco Manzato, assessore regionale all’agricoltura.

La serie degli incontri con la popolazione proseguirà lunedì 30 aprile alla Brasserie Strubbe di via Mulini con una serata dedicata ai tempi dell’ambiente e della difesa idrogeologica. Interverrà il consigliere regionale Nicola Finco.

Ulteriori incontri si terranno mercoledì 2 maggio nella sala comunale di Sant’Eulalia, giovedì 3 maggio nella sala comunale di Semonzo e venerdì 4 maggio in piazza degli Alpini a Borso (in caso di pioggia a villa Lunardi).

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×