29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Bollette e tariffe poco trasparenti, "consumatori sempre più in difficoltà"

Domani nella sede Cisl l'incontro con Adiconsum sulla tutela dei diritti dei consumatori

|

|

Bollette e tariffe poco trasparenti,

TREVISO - Bollette indecifrabili, abbonamenti automatici a servizi non richiesti, decine di minuti di attese al telefono con i call center, tariffe poco trasparenti. Sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati venerdì 30 settembre alle 15.30 nella sala riunioni della Cisl di Treviso (via Cacciatori del Sile 23) nel corso dell'incontro dal titolo “Consumatori sempre più in difficoltà”.

Ad affrontare il tema della telefonia, dell'energia elettrica, del gas e dell'acqua e delle tante difficoltà che i consumatori, soprattutto se anziani, si trovano ad affrontare per tutelare i propri diritti, sarà un esperto in materia di difesa dei diritti dei consumatori: Valter Rigobon, presidente regionale dell'Adiconsum. L'incontro è organizzato dall’associazione di volontariato e solidarietà sociale, coordinamento provinciale Anteas di Treviso, associazione Tutte le Età Attive per la Solidarietà, in collaborazione con il Coordinamento Donne Fnp Cisl nell'ambito del ciclo di conferenze “Nuovi percorsi integrati di benessere individuali e di comunità”.

La partecipazione è libera e gratuita.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×