29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

BOER ATTACCA, «NEGATO L'ACCESSO AI DOCUMENTI»

Nota del consigliere di opposizione. La risposta dell'Amministrazione comunale

|

|

BOER ATTACCA, «NEGATO L'ACCESSO AI DOCUMENTI»

PONTE DI PIAVE - «Accesso agli atti negato non solo ai consiglieri di minoranza ma addirittura anche al Vice Sindaco: questo è quanto sta accadendo in Comune a Ponte di Piave».

Lo ha detto il consigliere di opposizone Silvana Boer (nella foto): «Nei giorni scorsi la sottoscritta si è ripetutamente rivolta, senza risultato, al Segretario Comunale e al Sindaco per ottenere copia di una semplice perizia.

E’ dovuto intervenire l’Ufficio del Difensore Civico, da me sollecitato, affinchè il documento venisse consegnato. Purtroppo i sempre più frequenti dissapori all’interno della Giunta portano a forme di ostruzionismo come quella sopra segnalata creando disagio e rallentamento non solo al lavoro degli uffici ma anche alla realizzazione delle opere.

Si auspica che il buon senso prevalga alla voglia di protagonismo di Sindaco e Assessori. Non è tempo di perdersi in beghe, serve piuttosto lavorare sodo per risolvere i tanti problemi del nostro Comune , molti dei quali causati proprio dalle errate scelte della Giunta».

Ha spiegato il sindaco Roberto Zanchetta: «L’amministrazione non nega alcun atto, ci mancherebbe. Solamente la consigliera abbia la pazienza che tutti i documenti del protocollo vengano visionati da sindaco e giunta. Non si può chiedere agli uffici comunali settimanalmente ogni documento, anche il più delicato, se prima non è stato visionato dall’Amministrazione. In ogni caso qui nessuno nega nulla».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/08/2018

A quando la rotatoria di Levada?

Il vicesindaco Silvana Boer avverte: "Non illudiamo nessuno. Il progetto non ha ancora un crono programma ben definito né per la parte progettuale né per quella finanziaria"

immagine della news

23/04/2018

Venerdì scorso associazioni in festa

Il vicesindaco di Ponte di Piave Silvana Boer: "L'associazionismo va tutelato in ogni modo poiché vera anima pulsante di una società che sta cambiando"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×