19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Bocconi avvelenati: cane e gatto trovati morti

L'Oipa lancia l'allarme sulla pagina Facebook

|

|

Bocconi avvelenati: cane e gatto trovati morti

SPRESIANO – Allarme bocconi avvelenati a Spresiano. Nei giorni scorsi a farne le spese una bellissima gatta grigia e un cane di proprietà di due famiglie diverse.

La notizia è stata diffusa dall’organizzazione protezione animali di Treviso (Oipa) che avverte: «Bocconi avvelenati lungo le strade di Spresiano, in via busco. A farne le spese nei giorni scorsi Emily (nella foto) e un cane. Ma quanti altri ne dovranno morire per il "divertimento" di un pazzo? ». I padroni della micia dal lungo e morbido pelo l’hanno trovata morta: all’inizio hanno pensato ad una malattia, poi hanno trovato vicino al corpo i resti di un boccone avvelenato. Lo stesso è accaduto per un altro cane.

 

I proprietari di Emily hanno sporto denuncia contro ignoti e l’Oipa li sta aiutando a diffondere la notizia, attraverso dei volantini, per mettere in allerta i padroni di gatti e cani della zona. Il messaggio è stato postato anche sulla pagina Facebook dell’organizzazione che invita chi ha animali a denunciare eventuali azioni sospette.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×