29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Vudafieri e Moccellin campioni regionali coppia

Bocce Volo Rosa, la trevigiana Florida conquista la Coppa Italia

|

|

Bocce / Vudafieri e Moccellin campioni regionali coppia

TREVISO - Il comitato provinciale di Treviso in collaborazione della società Furlan Artico Omo di Motta di Livenza  hanno organizzato il Campionato provinciale a Coppie di categoria "B" con la partecipazione di 29 formazioni.

 

Le eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00 presso i bocciodromi di Faè di Oderzo ed al bocciodromo comunale di via Aldo Moro di Motta di Livenza dove nel pomeriggio si sono disputate le fasi finali alla presenza di un folto pubblico. La vittoria , dopo un incontro molto equilibrato ed all'ultima boccia, ha visto la vittoria di Renzo Vudafieri e Guido Mocellin portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto superando sul filo di lana Carla Scotti e Daniel Rizzato alfieri della Monastier, al terzo posto Renato De Piccoli-Rodolfo Coden della Stellini Artico Faè di Oderzo e Nicola Pillon-Andrea Colzato della Bredese di Breda di Piave. Le premizaioni alla presenza dei dirigenti della bocciofila organizzatrice  presieduta da Flavio Girotto , l'Assessore Alessandro Righi e per la Federbocce il presidente del comitato provinciale Paolo Tortato ed  il segretario Ottavio Bardelle,ha diretto il signor Maurizio Rossetto di Salgareda-

 

 

SERIE A RAFFA : LA FASHION CATTEL MONASTIER SI IMPONE PER 2-0 A RIMINI                                                                          

Sabato 22 ottobre terza giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie "A", la trevigiana Fashion Cattel Monastier con Dino Casagrande dirigente accompagnatore, Paolo Bompan  Allenatore, atleta capitano Pasquale D’Alterio,  atleti Giuseppe D’Alterio, Gianluca Manuelli, Pietro Zovadelli,Giuseppe Pappacena  impegnata in trasferta contro CVM Utensiltecnica di Montegridolfo  (Rimini) si è superbamente imposta per 2-0 , con la sconfitta della romana con Alto Verbano della Boville Marino vede ora i trevigiani solitari in testa della classifica. Questo lo score dell’incontro: Miloro Gaetano-Paolucci-Monaldi – D’Alterio P.-Manuelli-Zovadelli 0-8, 8-0, Rosati – D’Alterio G. 4-8, 3-8, Miloro Gaetano-Monaldi – Manuelli-Zovadelli 8-4, 6-8, Paolucci-Rosati – D’Alterio P.-D’Alterio G. 6-8, 6-8; Gli altri risultati : Alto Verbano – Boville Marino 3-1; Ancona 2000 – G.S. Rinascita 0-1: Enrico Millo – APER Capocavallo 1-0; Montegranaro- L’Aquila 2-0; MP Filtri Caccialanza – Montecatini Avis 1 – 0. Classifica:Fashion Cattel 9, MP Filtri Caccialanza e GS Rinascita 7, Boville Marino e Alto Verbano 6, Enrico Millo e Montegranaro 4, CVM Utensiltecnica 2, APER Capocavallo, Montecatini AVIS, Ancona 2000 e L’Aquila 1. 

 

BOCCE VOLO ROSA: LA TREVIGIANA FLORIDA CONQUISTA LA COPPA ITALIA                                                                                                     La trevigiana Florida ha conquistato sui campi di casa la Coppa Italia femminile.Con Valentina Basei, Diomira Bonaldo, Chiara Botteon, Zaira Cescon, Favretto,Loreta Moscon,Veronica Piccoli, Raggi, ha messo in fila la cuneese Centallese (Bodrone, Brignole, Raviola, Romano, Torasso, Verra), la friulana Buttrio (Lombardo, Ludvik, Nonino, Toffoletti, Caterina Venturini, Zurini) e la trentina Riva (Maceri, Oberhuber, Perini, Talotti, Tamburini). 

 

Appuntamenti

 

E' in corso di svolgimento la gara regionale serale denominata "Memorial Silvano Longo" organizzata dalla Stellini Artico Faè di Oderzo a cui partecipano  128 Individualisti delle categorie A/B/C, le finali sono in programma sabato 29 ottobre alle ore 14,00 presso il bocciodromo Ottavio Cancian di Faè, dirige la signora Camata Rina. Sabato prossimo 29 ottobre al bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba alle ore 14,00 la Fashion Cattel Monastier ospiterà nella quarta giornata la Montegranaro di Ascoli Piceno. 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×