20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Successo per i Provinciali a Castelfranco

In Serie A Monastier Espugna la scudettata Ancona

|

|

Bocce / Successo per i Provinciali a Castelfranco

TREVISO - Sabato 24 gennaio a Castelfranco Veneto organizzati dal comitato provinciale di Treviso in collaborazione con la bocciofila Giorgione3villese presieduta da Mario Squizzato si sono svolti i Campionati Provinciali a Terne categoria "D" con 17 formazioni ed Individuale della categoria "B" con 55 partecipanti.

 

Le fasi eliminatorie si sono svolte con inizio alle ore 14,00 presso i bocciodromi del Dlf di Treviso, Boschetto Villorba, Azzurralpina di Caerano di S.Marco, Gaetan di Riese Pio X e Treville di Castelfranco Veneto dove in serata si sono disputate le fasi finali alla presenza di un folto pubblico. Si sono laureati Campioni Provinciali nella categoria "D"  la formazione composta da Massimo Albrino, Romeo Frassetto, Eliseo Bellun della C.E.M. di Musano di Trevignano superando 12-10 i beniamini di casa Gianfranco Tieppo, Gabriele Moretti,Gerardo Campiello della Giorgione3villese. Nella categoria "B" dominio dei giocatori della Giorgione3villese che hanno conquistato la vittoria con Renato Pegorin superando il compagno di club Livio Perin per 12-10 al terzo posto Armando Criveller della Monastier, quarto Giuseppe Covolan,  quinto Francesco Lorenzi e Paolo Rebellato tutti della Giorgione3villese, Luigino Colzato della Bredese di Breda di Piave. Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice e per la Federbocce il presidente del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Alessandro Michielin di Montebelluna. (foto gruppo vincitori)                                                                                                                                           

 

SERIE A : LA  FASHION  CATTEL  MONASTIER  ESPUGNA ANCONA 

 

Sabato scorso ad Ancona si è disputata la settima giornata del Campionato Italiano di Seie “A” tra la locale Ancona 2000 campione d’Italia in carica e la trevigiana Fashion Cattel Monastier guidata da Paolo Bompan , dopo la brutta sconfitta casalinga con l’Alto Verbano di Varese, mettendo in mostra delle ottime fasi di gioco è riuscita a conquistare la vittoria per  1-2.Questo lo score dell’incontro: Iacucci, Patregnani, Cappellacci (An) – Bonifacci, D’Alterio, Maione (Tv) 7-8, 3-8; Manuelli (An) – Pappacena (Tv) 8-1, 8-2; Patregnani (2° set Iacucci), Cappellacci  An) – Bonifacci, D’Alterio (Tv) 4-8, 7-8; Cesini, Manuelli (An) – Pappacena, Provenzano (Tv) 4-8, 8-2. Gli altri risultati : Alto Verbano (VA) – L’Aquila (AQ) 2-1; Isia Global Service (KR) – Boville Marino (RM) 0-1;Montecatini Avis (PT) – Montegranaro (AP) 3-0;MP Filtri Rinascita (MO) – CB Cagliari (CA) 3-1; Classifica:Boville Marino 16 punti, Alto Verbano, Fashion Cattel, MP Filtri Rinascita 13, L’Aquila 12, Ancona 2000 11, Montecatini Avis 8; Montegranaro 7; CB Cagliari 3; Isia Global Service 1.                                                                                                                                                                               

TROFEO PIASTRELLA D’ORO DEBOLI GIORGIO - S. Michele Dinova Verona -Direttore Angeretti di Bergamo - 166 individualisti di categoria A1-A. 1° Gianluca Manuelli (Ancona 2000, Ancona), 2° Gianluca Formicone (Virtus L’Aquila, L’Aquila), 3° Giuliano Di Nicola (Boville, Roma), 4° Andrea Cappellacci (Ancona 2000, Ancona), 5° Gianluca Selogna (Vigasio, Verona),6° Andrea Mazzoni (Villafranca, Verona), 7° Mirko Savoretti (Virtus L’Aquila, L’Aquila),8° Giovanni Travellini Sersar Brescia Bocce, Brescia) .                                          

 

Appuntamenti

 

E' in corso di svolgimento la gara regionale serale organizzata dalla bocciofila Furlan Artico Omo di Motta di Livenza denominata "Trofeo Città di Motta di Livenza" che vede la partecipazione di 72 coppie delle categorie A/B/C/D.

 

Le fasi finali si disputeranno sabato prossimo con inizio alle ore 14,00, dirigerà il signor Maurizio Rossetto di Salgareda.

 

Sabato prossimo al bocciodromo comunale di Villorba nella ottava giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie "A" la Fashion Cattel Monastier ospiterà la squadra toscana  Avis Montecatini del Comitato di Pistoia, i portacolori trevigiani con dirigente accompagnatore Dino Casagrande, C.t. Paolo Bompan che avrà a disposizione i seguenti atleti: Pasquale D'Alterio, Luca Bonifacci, Giuseppe Pappacena, Alfredo Provenzano , Felice Maione e Daniele D'Alterio, dirigerà il signor Sandro Sartori di Verona.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×