24/04/2018possibile temporale

25/04/2018quasi sereno

26/04/2018possibile temporale

24 aprile 2018

Altri sport

Bocce / Stefano Destro vince a Breda

Bocce Raffa / Sempre a Breda i protagonisti sono i giovani

Altri sport

Trofeo Avis a Breda di Piave

BREDA DI PIAVE - La società Bredese di Breda di Piave ha organizzato la tradizionale manifestazione provinciale serale denominata 25°Gran Premio Ristorante Locanda da Silvano  a cui hanno partecipato 199 Individualisti  delle categorie A/B/C rappresentanti 32 società delle province di Pordenone,Verona, Vicenza,Rovigo, Padova, Venezia, Treviso .

Le fasi eliminatorie si sono disputate dal 5 al 15 giugno, mentre le finali venerdì 16 al bocciodromo comunale di Breda di Piave.

L’ambita vittoria è andata a Stefano Destro, portacolori veneziano della San Giuliano superando il trevigiano Pasquale Iannucci della preganziol, al terzo posto Giuseppe Gallinaro della Concordia Moglianese di Mogliano veneto e Matteo Montagnaro della Dante Alighieri di Mestre.

Al quinto posto Alberto Bompan (Monastier,Tv), Nicola Pillon (Bredese,Tv), Luigi Fierro (Furlan Artico Omo,Tv), Enrico Forelli (San Rocco,Tv), 9° Antonio Natale (Giorgione3villese,Tv),Paolo Collari (San Sebastiano,Ve) , Vincenzo Capano (Olimpia,Tv), Gianmaria Marchesin (Snua,Pn), Michele Comelato (C.R.C. Scaltenigo,Ve), Maurizio Marras (San Rocco,Tv), Davide Rossato (Serenissima,Ve) ,Sergio Tosatto (C.B. Scorzè,Ve), 17° Vanes Momesso (Stellini Artico Faè,Tv), Stefano Bisetto (Boschetto Villorba,Tv), Michele Tunzi (Bredese,Tv), Mauro Gagliazzo (Dlf Cortesissima,Tv), Alvio Gazzetta (Furlan artico Omo,Tv), Lucio Milan (Concordia Moglianese,Tv), Magda Gazzola (Giorgione 3villese,Tv), Luigino Tieppo (San Rocco,Tv), Mario Piazza (Boschetto Villorba, Tv).

Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Giorgio Cenedese  gli sponsor  per l’Amministrazione comunale il Sindaco Moreno Rossetto e l’Assessore allo Sport Lucio Zaniol, e per la Federbocce  il  presidente del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Pompeo Rossetto.    

BOCCE RAFFA : I GIOVANI PROTAGONISTI NEL “ 6° TROFEO AVIS “ A BREDA DI PIAVE 

Domenica 18 giugno la Bredese di Breda di Piave in collaborazione con la Sezione Avis locale hanno organizzato una gara regionale giovanile a cui hanno preso parte 35 atleti delle categorie Under 12, Under 15, Under 18  di 13 società delle province di Reggio Emilia, Bologna, Verona,Vicenza,Padova, Rovigo, Venezia,Treviso. Le eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00 le finali nel pomeriggio a Breda di Piave alla presenza di una bella cornice di pubblico.

I protagonisti hanno messo in mostra l’ottimo livello di preparazione effettuando dei  millimetrici accosti e precise bocciate sottolineate dagli applausi dei presenti. La classifica delle tre manifestazioni: Under 12  1° Luigi Scerbo( Bentivoglio,Re),  2°  Kevin Della Schiava (Antenore Primavera ,Pd) , 3° Dragos Petrov (Italia Nuova, Bo) e Filippo Nascimben (Bredese,Tv).

Under 15 : 1° Nicolò Lambertini (Italia Nuova,Bo), 2° Alessandro Sercia (Italia Nuova, Bo), Matteo Mocellin  e Nicole Marchetti, (Banca Popolare Marostica,Vi). Under 18  1° Nicola Buson (Saccisica 2000, Pd), 2° Thomas Padovani (Vigasio,Vr), 3° Christian Benato (Bredese,Tv) e Daniele Pigato (Vigasio Vr). Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei Rappresentanti dell’Avis di Breda di piave dei dirigenti della Bredese del Sindaco Moreno Rossetto per la federbocce il presidente Regionale Giorgio Marian, il presidente del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato , ha diretto il signor Dino Cavasin  Istrana. Nella foto, il gruppo

Appuntamenti.

L’Olimpia di S. Maria del Rovere (Treviso)  organizza sabato 24 giugno una gara regionale ad invito per 16 coppie di categoria “A”, domenica 25 gara nazionale per 64 coppie di categoria A/B denominate “ 1° Memorial Olindo Camolei “, dirigerà il signor Valter Driol arbitro nazionale di Venezia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

un passaggio della Due Rocche
un passaggio della Due Rocche

Altri sport

La campionessa mondiale 2017 di corsa in montagna Long Distance gareggerà nella prova sui 21 chilometri, dove sarà al via anche l’azzurro Stefano Fantuz, già selezionato per i Mondiali di Trail Running di Penyagolosa

Alla "Due Rocche" al via anche Silvia Rampazzo

CORNUDA - Ore di vigilia per l’edizione 2018 della Duerocche che dopodomani, mercoledì 25 aprile, sui sentieri tra le colline di Asolo e Cornuda, rinnoverà il fascino di una delle corse di lunga tradizione – 47 edizioni – del Triveneto.

Gaia Curto
Gaia Curto

Altri sport

Tutti i risultati dei trevigiani agli Italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile. I risultati anche della selezione di Padova

Judo / Argento tricolore per Gaia Curto

OSTIA LIDO - Si sono svolti ad Ostia Lido, nel PalaPellicone al Centro Olimpico della Fijlkam, i campionati italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile

A Oderzo Primo Maggio internazionale
A Oderzo Primo Maggio internazionale

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per il 2° Trofeo Opitergium, al quale hanno aderito 12 Nazionali under 20, e per la 23^ Corsa internazionale Città Archeologica che avrà un protagonista d’eccezione

A Oderzo Primo Maggio internazionale

ODERZO - “I miei complimenti per l’immenso lavoro svolto. Auguro grande successo al vostro evento. Con la speranza, un giorno, di poter essere con voi a Oderzo”.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×