25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Scotti e Gazzola campionesse regionali

Nel frattempo a Treviso Bassetto ha conquistato il trofeo Arte

|

|

Bocce / Scotti e Gazzola campionesse regionali

TREVISO - Indetti dal Comitato Regionale Veneto ed organizzati dal Comitato Provinciale di Treviso in collaborazione  con la bocciofila Gaetan di Riese Pio X  domenica 28 giugno si sono disputati i Campionati regionali  femminili (Raffa).

 

A contendersi i quattro titoli in palio vi hanno partecipato una cinquantina di atlete delle categorie A/B/C/D provenienti dalle province di Verona,Vicenza, Padova, Venezia ,Treviso.

 

Le eliminatorie si sono disputate con la collaborazione delle bocciofile Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, Azzurralpina  di Caerano di S. Marco, Boschetto Villorba, C.E.M. di Musano di Trevignano, San Rocco di Vallà di Riese  Pio X e Gaetan di Riese Pio X dove nel pomeriggio si sono disputate le fasi finale davanti ad una splendida cornice di pubblico.

 

Al termine di partite combattute, che hanno visto delle pregevoli fasi di gioco delle protagoniste a fregiarsi del titolo di campionesse regionali sono state due trevigiane  nella categoria "A" con

Carla Scotti portacolori della Monastier superando la veronese Valentina Chicconi della Vigasio e nella categoria "D" con  Magda Gazzola dell'Azzurralpina di Caerano di S. Marco impostasi sulla compagna di club Stefania Peruzzo al terzo posto le vicentine Wilma Zanin della Scledense e Maria Pertile del DLF Boccesport.

 

Gli altri due titoli sono andati alle atlete veronesi nella categoria "B" con Iolanda Paroni portacolori della S.Giorgio in Salici superando Eleonora Guardini della Sommacampagna e nella categoria "C" per merito di Maria Sansoni della Sommacampagna impostasi sulla trevigiana Rosanna Crema della Azzurralpina di Caerano di S. Marco, terza la vicentina Clara Vicario della B.P. di Marostica.

 

Le atlete laureatesi campionesse regionali parteciperanno di diritto ai Campionati Nazionali Femminili in programma il 19/20 settembre p.v. a Macerata.

 

Sono seguite le premiazioni curate dal presidente della Gaetan Natalino Dal Broi, per la Federbocce regionale il presidente Luigi Andreon ed il consigliere Ottavio Bardelle e dai presidenti dei comitati provinciali di Vicenza Ottavio Longo,di Padova Filippo Saladino,di Venezia Arnaldo Bacchin, di Treviso Paolo Tortato e dal consigliere Giovanni Camerin, ha diretto il signor Mario Squizzato di Castelfranco Veneto con la collaborazione del gruppo arbitri di Treviso.

 

Nelle foto, le vincitrici

 

SERGIO BASSETTO CONQUISTA IL TROFEO ARTE A TREVISO

 

La bocciofila trevigiana Sant'Elena di Monigo ha organizzato il " Trofeo Arte Costruzione Anfore in Fibra di Vetro" gara provinciale serale che ha visto la partecipazione di 192 individualisti delle categorie B/C/D rappresentanti trenta società delle province di Vicenza, Padova, Venezia, Treviso.

 

Le fasi eliminatorie si sono disputate dal dal 15 al 26 giugno le finali sabato 27 con inizio alle ore 14,00 presso il bocciodromo c/o Bar alla Fontanella" alla presenza di un numeroso pubblico. La manifestazione ha visto la vittoria a sorpresa di Sergio Bassetto di categoria "C", portacolori veneziano della Dante Alighieri superando il trevigiano Mosè Cremasco della Montello 1928 di Montebelluna al terzo posto il favorito di categoria "B" Adriano  Buosi e Mirco Zara della categoria "D" entrambi della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto, 5°Andrea Zago (F.A.O. Motta di Livenza),Gianni Sorato (Scaltenigo) Luigi Schiavon (Sant'Elena),Antonio Pasqualin (Boschetto Villorba),9°Corrado Bisetto e Alberico Nicale (Boschetto Villorba),Cesare Benassi (Giorgione 3villese),Elio Franceschini (USB Zelarino),Ennio Crosato e Giuseppe Graziano (San Bartolomeo),Lucio Milan (Concordia Moglianese),Luigi Candier (Ai 3 Mulini),17°Fausto Pegorer (Bredese  ),G.Carlo Boschiero (Concordia Moglianese),Marco Bianchin (Azzurralpina),Fulgido Duso (Magnabosco,Vi), Graziano Minello (Sant'Elena), Michele Borzone (USB Zelarino),Sergio Tosatto (Scorzè),Claudio Bellù (Giorgione3villese).

 

Le premiazioni effettuate dallo sponsor signor Zambon dai dirigenti della società organizzatrice presieduta da Antonio Martignon ,per la federbocce il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato e Ottavio Bardelle, ha diretto il signor Michele Tunzi .

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×