25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce Raffa / Miloro e Monaldi vincono a Treviso

Lo scorso fine settimana è andato in scena la prima edizione del Memorial Camolei

|

|

i partecipanti al Memorial Camolei

TREVISO - La bocciofila Olimpia di Treviso ha ottimamente organizzato due bellissime manifestazioni , Sabato 24 giugno una gara regionale ad invito per 16 coppie e Domenica 25 la gara nazionale per 64 coppie denominate entrambi " 1° Memorial Olindo Camolei " .

Sabato presso il bocciodromo di S. Maria del Rovere ha visto la vittoria di Gaetano Miloro e Gianluca Monaldi alfieri della Montegridolfo di Rimini superando, dopo una bella partita giocata ad ottimo livello, Giuseppe D'Alterio e Pasquale D'Alterio portacolori trevigiani della Monastier al terzo posto gli emiliani Luca Cavazzuti e Giuseppe Graziano della Rubierese di Reggio Emilia e i beniamini di casa Ulisse Binda e Mauro Ferrandi dell'Olimpia. Al quinto posto Patrik Corò - Angelo Sciccone (Giorgione3villese,Tv), Andrea Bagnoli-Marco Russo (Villafranca,Vr),Alessio Casedda-Mauro Gennari (Follonichese,Gr),Michele Maschio-Cristian Tonazzo (Serenissima,Ve).

Alle premiazioni erano presenti ì dirigenti della società organizzatrice,la famiglia Camolei, il Delegato del CONI di Treviso, per la Federbocce il Vice Presidente regionale Mario Squizzato ed il presidente del Comitato di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Dino Cavasin. Domenica la gara nazionale le cui fasi eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00, le finali nel pomeriggio a Treviso alla presenza di du splendida cornice di pubblico. La manifestazione ha visto prevalere Daniele Alessi ed Alberto Selogna portacolori veronesi della Salumi Leoncini di Peschiera superando 12-8 gli alfieri trevigiani Pasquale D'Alterio e Giuseppe Pappacena della Monastier, al terzo posto Daniele Droghetti e Nicola Franceschi (Baldini STM,Bo) ed i rodigini Tazio Sacchetto e Leonardo Necchio della bocciofila Granzette.

Al quinto posto Luigi Brugnera - Manuela Russolo (Concordia Moglianese,Tv), 6° Carmine D'Alia - Sandro Urlando (Bocc. Bolzano), 7° Patrik Corò - Angelo Sciccone (Giorgione3villese,Tv), 8° Daniel Rizzato - Carla Scotti (Monastier,Tv). Sono seguite le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice, l'Assessore Paolo Camolei ed i suoi famigliari per la Federbocce il vice presidente Regionale Mario Squizzato ed il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Valter Driol arbitro nazionale di Venezia assistito da Dino Cavasin arbitro regionale di Treviso. (NELLA FOTO)

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×