28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Perin e Mocellin campioni provinciali

Simioni e Bigolin vincono il torneo di Ponte di Piave

|

|

Bocce / Perin e Mocellin campioni provinciali

TREVISO - A Vallà di Riese Pio X si sono disputati sabato 6 febbraio con inizio alle ore 14,00 i Campionati Provinciali a Coppie categoria "B" organizzati dalla bocciofila San Rocco presieduta da Dino Guidolin con la regia di Laura Bontorin.

 

Vi hanno partecipato 32 formazioni tra le migliori della Marca, le fasi finali si sono disputate nella serata presso il bocciodromo comunale di via Ferretto ,2  a Vallà di Riese Pio X alla presenza di un foltissimo pubblico. La manifestazione ha visto il dominio dei portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto che hanno conquistato la vittoria con Livio Perin e Guido Mocellin superando per 12-7 i compagni di club Claudio Bellù e Franco Marazzato, al terzo posto Michele Tunzi e Nicola Fiorotto della Bredese di Breda di Piave e Rinaldo Bigolin e Giafrido Cappellaro della Giorgione3villese.Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice e per la Federboccce il presidente del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto il signor Matteo Guidolin di Castelfranco Veneto coadiuvato dagli arbitri Gastone Tieppo e Alessio Cancian.    ( foto podio )

 

MARIO SIMIONI E RINALDO BIGOLIN CONQUISTANO IL TROFEO PONTE DI PIAVE     

 

Domenica 7 febbraio coordinato da Renzo Furlanetto si è disputato il “Trofeo Ponte di Piave” gara regionale organizzata dalla omonima bocciofila a cui hanno partecipato 142 coppie categorie A/B/C rappresentanti 35 società delle province di Verona, Rovigo,Vicenza, Padova, Venezia e Treviso.

 

Le fasi eliminatorie si sono disputate al mattino nei bocciodromi della Marca, le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di via Verdi 11 a Ponte di Piave alla presenza del pubblico delle grandi occasioni. La vittoria, meritata con una prestazione maiuscola  è andata a Mario Simioni e Rinaldo Bigolin di categoria “B” portacolori trevigiani della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto superando 12-3 la formazione favorita di categoria “A” composta da Dino Bravin e Gianni Cervellin del Dlf Cortesissima di Treviso,3°Elio Melina - Andrea Bettin della Saccisica 2000 di Padova e Alessandro Rossetti - Alvio Gazzetta della F.A.O. di Motta di Livenza, 5° Pasquale Iannucci - Guerrino Foltran (Preganziol), Luigino Sorgato - Ivano Rosolin (Ai 3 Mulini,Padova), Gian Paolo Corso - Pio Agnoletto (Dlf Cortesissima,Treviso), Valter Vendrame - Daniele Trabucco (Boschetto Villorba,Treviso), 9° Lucio Giomo – Giovanni Avanzi e Riccardo Campion -Roberto Mariotto (Granzette,Rovigo),Paolo Bompan - Dino Nardin (Monastier,Treviso), Giorgio Scaggiante – Roberto Vivian (USB Zelarino,Venezia), Tonino Pesce – Gian paolo Ceni (B.R. Pneumatici,Vicenza), Adriano Buosi – Emanuela Russolo (Concordia Moglianese, Treviso), Luciano Bettin – Gaetano Casotto (Saccisica 2000, Padova), Luciano Battilana- Luciano Cavarzan (Azzurralpina, Treviso), Daniel Rizzato - Elvio Viero (B.P. Marostica,Vicenza), Mauro Gagliazzo - Roberto Peri (Dlf Cortesissima, Treviso). Sono seguite le premiazioni effettuate dai dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Nicolò Maitan per l’Amministrazione comunale l’Assessore alla Cultura e Sport Stefania Moro e per la Federbocce il presidente del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto il signor Maurizio Rossetto di Salgareda.

 

Appuntamenti

 

Sabato prossimo ore 14,30 al comunale di via Nobel,2 a Villorba nella ultima giornata del girone di andata del campionato a squadre di Serie “A” la trevigiana Fashion Cattel Monastier ospiterà la Montegridolfo di Rimini. Domenica prossima a Verona la San MicheleDinova organizza una gara nazionale di Alto livello riservata a 80 coppie di categoria “A”, dirigerà la signora Gianna Fracasso di Treviso.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×