28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce, Monastier espugna Crotone

A causa dello sciopero dei trasporti, trasferta-maratona per la squadra trevigiana

|

|

Bocce, Monastier espugna Crotone

TREVISO - La quinta giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie "A" ha visto i portacolori della Fashion Cattel Monastier impegnati in trasferta a Crotone contro la Isia Global Service.

 

Venerdì c'era lo sciopero generale dei trasporti e il club trevigiano ha fatto regolare richiesta di rinvio per causa di forza maggiore, ma con grande sorpresa la  richiesta non è stata accolta dalla Federazione, creando un grosso disagio alla squadra che ha dovuto sorbirsi ben 14 ore di viaggio in pulmino per raggiungere la meta.

Malgrado ciò pur con queste grosse difficoltà la Fashion Cattel ha disputato regolarmente  l'incontro e superato per 0-2 la formazione calabrese, grazie al pareggio di Ancona 2000 e dell’Aquila e la vittoria della MP Filtri Rinascita raggiungono il secondo posto a pari merito. Il tecnico Paolo Bompan ha impegnato tutti e sei giocatori a disposizione, i punti della vittoria sono stati conquistati dalla formazione a Terna composta da Pasquale D'Alterio, Luca Bonifacci, Felice Maione e nella Coppia con Pasquale D'Alterio e Luca Bonifacci, parità nell'Individuale con Giuseppe Pappacena e nella seconda Coppia con Pappacena (2° set Alfredo Provenzano)-Maione (2° set D’Alterio Daniele) 8-2, 5-8. Questo lo score dell’incontro :Scicchitano Francesco, Scicchitano Fabio, Valentino – Bonifacci, D’Alterio Pasquale, Maione 4-8, 0-8; Scicchitano Giuseppe – Pappacena 8-7, 3-8; Scicchitano Francesco, Scicchitano Fabio – Bonifacci, D’Alterio 5-8, 6-8; Piperis, Valentino – Pappacena (2° set Provenzano), Maione (2° set D’Alterio Daniele) 8-2, 5-8. Gli altri risultati: Alto Verbano (VA) -Boville Marino (RM) 0-3; Ancona 2000 (AN) – CB Cagliari (CA) 1-1; MP Filtri Rinascita (MO) - Montecatini Avis (PT) 1-0 ;  L’Aquila (AQ) – Montegranaro (AP) 1-1. La Classifica : Boville Marino punti 13, Ancona 2000, Fashion Cattel, MP Filtri Rinascita 10, L’Aquila 9 , Alto Verbano 7, Montecatini Avis, Montegranaro 4, CB Cagliari 2, Isia Global Service 0. (foto)

 

GAETANO MILORO CONQUISTA IL IL TROFEO PINO SIGNORETTO                                                                                        La società USB Zelarino Trivignano del comitato di Venezia  ha organizzato la tradizionale gara nazionale denominata  “16°Trofeo Pino Signoretto“ che ha visto la partecipazione di 149 Individualisti provenienti dalle regioni Lombardia, Veneto,Emilia Romagna, Marche. Le fasi eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00 le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Zelarino alla presenza del pubblico delle grandi occasioni. L’ambita vittoria è andata a Gaetano Miloro portacolori romagnolo della Montegridolfo di Rimini superando il veronese Daniele Dal Ben della Unicredit,ha raggiunto con merito il podio il giovane Fabio Favaro portacolori dell’Olimpia di Treviso, la manifestazione è stata diretta dal signor Antolini di Ferrara. Questa la classifica finale della manifestazione: 1° Gaetano Miloro (Montegridolfo, Rimini); 2° Daniele Dal Ben (Unicredit, Verona); 3° Gianluca Selogna (Vigasio, Verona) e  Fabio Favaro (Olimpia, Treviso); 5° Patrik Corò (Giorgione3villese, Treviso); 6° Paolo Bolognesi (Sanpierina, Bologna); 7° Carmine D’Alia (Bardolino, Verona); 8° Giovanni Carlo Stefanello (Olimpia, Treviso). .

Appuntamenti

Sono in corso di svolgimento le fasi eliminatorie delle due gare regionali organizzate dai comitati provinciali di Verona,Vicenza,Padova,Venezia,Rovigo,Treviso con la fattiva collaborazione delle  società bocciofile del Veneto, la prima riservata alle categorie A/B, la seconda alle categorie C/D, la manifestazione benefica denominata Trofeo Telethon vede impegnati i comitati veneti con la partecipazione alle gare a livello locale dei giocatori Raffa. Inoltre c’è una Sottoscrizione volontaria a premi che contribuirà alla raccolta di fondi da devolvere alla fondazione TELETHON per la ricerca per combattere la Distrofia muscolare e le altre malattie rare. I vincitori delle fasi eliminatorie si troveranno a Verona sabato 20 dicembre alle ore 14,00 ove si disputeranno le fasi finali nel bocciodromo comunale sede della bocciofila San Michele Dinova.                                                                                                                                                                       

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×