23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Mirandola-Piovesan e Furlanetto- Zambon Campioni Provinciali

Campionato Serie A Raffa: pareggio casalingo per la Fashion Cattel Monastier

|

|

Bocce / Mirandola-Piovesan e Furlanetto- Zambon Campioni Provinciali

TREVISO - Domenica 1 marzo il Comitato Provinciale in collaborazione con la bocciofila Dlf Cortesissima di Treviso hanno organizzato i Campionati Provinciali a Coppie delle categorie "A"  (21) e "C" (32).

 

Le eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00 nei bocciodromi di Mogliano Veneto, Preganziol, Ponte di Piave e Dlf Cortesissima dove nel pomeriggio si sono disputate le finali alla presenza di un numeroso pubblico.

 

A contendersi l'ambitissimo titolo di Campione Provinciale nelle coppie di categoria "C" sono stati  Claudio Bellù e Giafrido Cappellaro della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto e Renzo Furlanetto ed Elio Zambon della Ponte di Piave, si sono imposti quest'ultimi con merito per 12-6. Il titolo della categoria "A" ha visto protagonisti della finale Patrik Corò e Luca Biliato della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto e Federico Piovesan e Giuliano Mirandola  della Azzurralpina di Caerano di S. Marco, tutti  prevedevano un incontro equilibrato,ma la partita non ha avuto storia e a fregiarsi del titolo  sono stati i caeranensi. Queste le classifiche categoria "A" : 1^ classificata Giuliano Mirandola-Federico Piovesan (Azzurralpina), 2^ Luca Biliato-Patrik Corò (Giorgione3villese), 3^ Giovanni Camerin-Valter Vendrame (Boschetto Villorba); Per la categora "C" : 1^ Elio Zambon-Renzo Furlanetto (Ponte di Piave), 2^ Claudio Bellù (Giorgione3villese), 3^ Luigi Brugnera-Luigi Collodet (Dlf Cortesissima) e Walter Zanetti-Bruno Coden (Dlf Cortesissima). Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della bocciofila organizzatrice con Luigi Brugnera, Giancarlo Cervi, Sergio Bellato,Giampaolo  Corso e per la FIB di Treviso il presidente Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle ha diretto il signor Pompeo Rossetto di Breda di Piave ,arbitri Fernando Carniel ed Eliseo Furlanetto. (vedi Photogallery)

 

Campionato Serie A Raffa: pareggio casalingo per la Fashion Cattel Monastier

 

Sabato 28 febbraio, al bocciodromo comunale di Villorba, si è disputata la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato Italiano a squadre di società di Serie “A” e la portacolori trevigiana Fashion Cattel Monastier non è andata oltre ad un sofferto pareggio, 1-1 il risultato finale con il Circolo Bocce Cagliari . L’incontro partito in salita nel primo turno Terna ed Individuale i trevigiani erano sotto per 1-3, poi nel secondo turno a Coppie,dopo un incontro molto sofferto,sono riusciti a recuperare mantenendo il vantaggio sulle inseguitrici che le garantisce una tranquilla salvezza, sabato prossimo a Villorba ci sarà la Virtus Aquila di Gianluca Formicone e Mirko Savoretti. Questo lo score: Pappacena, Bonifacci,D’Alterio (Tv) - Brucciani, Farris, Cossu (Ca) 6-8, 0-8; Provenzano (2°set Maione)(Tv) - Frongia (Ca) 5-8, 8-7; Bonifacci, D’Alterio (Tv) – Brucciani, Farris (Ca) 8-2, 8-3; Pappacena, Maione (Tv) - Cossu, Frongia (Ca) 8-7, 4-8. Gli altri risultati: Alto Verbano (Va) -Ancona 2000 0-0 (An); Boville Marino (Rm)- Montecatini Avis (Pt) 2-0; Isia Global Service (Kr)- Montegranaro (Ap) 2-0; L’Aquila (Aq) - MP Filtri Rinascita (Mo) 1-1. Classifica: Boville Marino 25 punti, MP Filtri Rinascita 23, Alto Verbano, L’Aquila 20, Ancona 2000,Montecatini Avis 15, Fashion Cattel 14, Montegranaro 10, CB Cagliari 7, Isia Global Service 4.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×