29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Calcio

Calcio

Bocce / Giuliano Mirandola (Azzurralpina) si aggiudica il Memorial Silvano Longo

Bocce Volo: la Vazzolese conquista il Memorial Virginio Giusti

|

|

Bocce / Giuliano Mirandola (Azzurralpina) si aggiudica il Memorial Silvano Longo

TREVISO - La società Stellini Artico Faà di Oderzo ha organizzato una gara regionale serale denominata "4° Memorial Silvano Longo " a cui hanno partecipato 126 Individualisti delle categorie A/B/C rappresentanti 24 società delle province di Pordenone,Padova, Venezia, Treviso.

 

Le fasi finali si sono disputate sabato 25 giugno con inizio alle ore 14,00 presso il bocciodromo "Ottavio Cancian " di Faè alla presenza di un numeroso pubblico. La manifrstazione ha visto contendersi l'ambita vittoria Giuliano Mirandola alfiere della Azzurralpina di Caerano di S.Marco di categoria "A" dato per favorito e Antonio Bolzonella portacolori trevigiano della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto di categoria "C". Contrariamente ai pronostici Bolzonella esprimendosi ad ottimo livello ha condotto la finale sino al punteggio 11-2 a suo favore, Mirandola con l'ultima boccia a disposizione ha colpito il pallino della salvezza conquistando due punti. Nel proseguo con regolarità ha accostato e bocciato con precisione riuscendo a rimontare lo svantaggio e concludendo con la vittoria per 12-11.

 

Al terzo posto Rodolfo Coden portacolori della Stellini Artico Faè e Giuseppe Criveller della Monastier, 5° Fernando Lunardelli della San Sebastiano di Venezia, Silvano Garutti (F.A.O. Motta), Giulio Ballestrin (Ponte di Piave),Giancarlo Boschiero (Concordia Moglianese),9° Luciano Sartor e Oliviero Pezzato (Concordia Moglianese),Silvano Cover (F.A.O. Motta), Tiziano Carniato (Ai 3 Mulini,Padova), Michele Pillon (Bredese), Franco Biasetto (Boschetto Villorba), Sergio Tosatto (C.B. Scorzè,Venezia), Ennio Crosato (San Bartolomeo). Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice con il presidente Rodolfo Momesso la figlia dello scomparso,il titolare della Silonpak e per la Federbocce il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Maurizio Rossetto di Salgareda coadiuvato dagli arbitri Renato De Piccoli,Gianna Fracasso,Renato Furlan,Fernando Carniel. 

 

BOCCE RAFFA JUNIOR A TREBASELEGHE CON IL 9° TROFEO PRINTEC

Trofeo Printec " che ha visto la partecipazione di una quarantina di giovani Under 12, Under 15, Under 18 delle province di Reggio Emilia,Modena, Verona,Vicenza,Padova,Venezia,Treviso. Le eliminatorie si sono disputate alle ore 9,00 le finali nel pomeriggio presso il comunale di Trebaseleghealla presenza di un folto A Trebaseleghe (Pd) la bocciofila Ai Tre Mulini ha organizzato una gara regionale giovanile denominata " 9° pubblico. Nella categoria Under 12 si è imposto il padovano Kevin Della Schiava dell'Antenore Primavera superando il veneziano Yuri Penzo della Serenissima di Favaro Veneto,3°Vittorio Santoro e Luigi Slerso della Bentivoglio di Reggio Emilia; Vince nella categoria Under 15 Federico Baracchi della Dorando Pietri di Modena impostosi sulla vicentina Nicole Marchetti della B.P. Marostica, 3° Simone Destro (Serenissima, Ve) e Alex Incerti ( Bentivoglio,Re); Si è imposto con merito negli Under 18 il padovano Nicola Buson portacolori della Saccisica 2000 di Pontelongo, 2° Andrea Barellas (Serenissima,Ve), 3° Filippo Zampierin e Umberto Campagnolo (B.P. Marostica,Vi). Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice presieduta da Guglielmo Squizzato i coordinatori Mauro e Riccardo Zorzetto, per la Federbocce il presidente regionale Veneto Luigi Andreon, quello dell'Emilia Romagna Franco Benatti ed il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Lino Lincetto di Padova.

 

BOCCE ROSA LA TREVIGIANA NICOLE BRUGNERA VITTORIOSA AD ASCOLI PICENO

 

Trofeo Oleandro in Rosa – Grottammare (Ascoli Piceno) – Direttore Luigi Emiliani di Macerata – 72 individualiste di categoria A-B-C – Classifica: 1° Nicole Brugnera (Rubierese, Reggio Emilia), 2° Jessica Gelosi (Fontespina,Macerata),3°Chiara Gasperini (Lucrezia, Pesaro Urbino),4°Teresa Rizzolo (Parmeggiani, Bologna),5°Irene Albieri (Spazio Stelle, Ascoli Piceno),6° Marina Braconi (Olimpia Conad, Reggio Emilia), 7° Cristina Paruta (Merano, Bolzano), 8° Laura Luccarini (Canova Budrio, Bologna).

BOCCE VOLO: LA VAZZOLESE CONQUISTA IL MEMORIAL VIRGINIO GIUSTI

Si è concluso sui campi della Bocciofila Bibano il terzo torneo serale della stagione. Alla quarta edizione del "Memorial Virginio Giusti" hanno preso parte 32 coppie trevigiane di categoria C/D . La manifestazione, organizzata dalla società che fa capo al presidente Walter Casagrande, si è svolta con regolarità ed è stata seguita da un buon numero di appassionati. La vittoria è andata alla Bocciofila Vazzolese del presidente Pietroluigi Celotto e di Bruno Forest, che, al termine di una finale estremamente incerta ed equilibrata, hanno sconfitto per 10-9 la brava Loredana Da Re e Claudio Collatuzzo de La Favorita di Ponte della Priula. Per il team gialloverde è il primo successo stagionale. Al terzo posto si sono piazzati Edy Negro e Fabio Foltran della San Antonio di Falzè di Piave e i rappresentanti della Veglia Confezioni Tomasella Albino Zanette e Mario Carlet. Il quinto posto ex-equo è stato ottenuto da Bruno Ghirardi-Massimo Montesel (Scoglio Amico), Alex Feltrin-Giovanni Pancot (Saranese), Danilo Ortolan-Silvano Fardin (Di Tre Italia) ed Ernesto Coan-Michele Frasson (Marenese). Il torneo è stato arbitrato da Rino Gottardi.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×