16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce/ D'Alterio e Pappacena dominano a Varese

La San Giorgio si aggiudica "la Triveneta" a Selva del Montello

|

|

Il podio

VARESE - La bocciofila Bederese del comitato di Varese ha organizzato il 6° Memorial Bianca e Bruno Bramani Araldi, gara nazionale con la partecipazione di 88 Individualisti.

La manifestazione ha visto vincitore Giuseppe D'Alterio alfiere della trevigiana Monastier superando nella finale il varesino Gianfranco Defendi della Alto Verbano, al terzo posto Luca Viscusi (Caccialanza,Milano), e Giuseppe Pappacena portacolori della Monastier, Treviso, 5° Christian Andreani (Alto Verbano,Varese), Marco Luraghi (Caccialanza,Milano), Maurizio Radice (Basso Verbano,Varese), Adelio Aglani (Ponte Mezzago, Milano), ha diretto il signor Giovanni Scattini di Bergamo. (Nella foto, il podio)
 

LA SAN GIORGIO SI AGGIUDICA LA TRIVENETA A SELVA DEL MONTELLO

A Selva del Montello la società Selva guidata da Antonio Guizzo ha organizzato la gara Triveneta a coppie con la partecipazione di 68 coppie della categoria C, 51 Treviso, 13 belluno, 3 Venezia, le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino le finali nel pomeriggio alla presenza di un folto pubblico.

La vittoria è andata a Gianantonio Battiston e Gino Casagrande della San Giorgio di Conegliano impostesi 12-7 su Angelo Maso e Matteo Zanette della Florida di S.Vendemiano, al terzo posto Biagio De Vecchi-Mirko Mazzer ( San , Antonio, 4° Giulio Pellegrina-Aldo Bianchet (Belluno Bocce), 5° Renato De Negri-Fabio Rizzotto (Permac), Vittorio Amadio-Giulio Zanette (Florida), Enrico Citron-Bruno Revinot  e Mario Pasqualetto-Pietro Salatin (San Rocco ), ha diretto il signor Roberto Favero di Cornuda. Le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice, e per la Federbocce il presidente Paolo Tortato ed il consigliere Giancarlo Dall'Armellina, è seguito un gradito terzo tempo.

COPPA ITALIA SENIORES : TREVISO SUPERA ROVIGO E SI QUALIFICA PER LE FASI FINALI A TERAMO 
 

Sabato 15 luglio alle ore 9,30 presso il bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba si è disputato l’incontro di ritorno tra le rappresentative di Treviso e Rovigo i trevigiani si sono imposti per 3-0 e si qualificano così per le fasi finali in programma dal 22  al 24 settembre a Teramo.

Treviso con dirigente accompagnatore Michele Pillon, Tecnico Flavio Girotto atleta capitano Pasquale D’Alterio, atleti Giuseppe Pappacena, Patrik Corò, Alessandro Rigato, Angelo Sciccone, Rovigo con Dirigente Giovanni Avanzi, Tecnico Antonio Bedendo, atleta capitano Tazio Sacchetto, atleti Adriano Misciati, Riccardo Campion, Matteo Avanzi, Luca Rossi. Questo i risultati dell’incontro: Terna Pappacena,Corò,Rigato-Sacchetto,Campion,Avanzi 8-1, 8-3; Individuale: D’Alterio - Mischiati 8-0 , 8-0; Coppie : Pappacena,Rigato – Sacchetto-Campion 7-8, 8-5; D’Alterio, Sciccone – Mischiati,  Rossi 8-6, 8-1.

 

Paolo Tortato                                                                                                               

 

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×