23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / D'Alia e Destro conquistano il Gran Premio Giorgione

Bocce volo tricolori a Domodossola: oro e bronzo per le trevigiane

|

|

Bocce / D'Alia e Destro conquistano il Gran Premio Giorgione

TREVISO - La bocciofila Giorgione3villese presieduta da Mario Squizzato ha organizzato la gara provinciale serale denominata "Gran Premio Giorgione3villese" che ha visto la partecipazione di 152 coppie delle categorie A/B/C/D delle province di Vicenza,Padova,Venezia e Treviso.

 

Le fasi eliminatorie si sono disputate da lunedi' 10 a venerdì 21 novembre alle ore 20,30, le finali si sono disputate sabato 22 con inizio alle ore 14,00 al bocciodromo comunale di Treville di Castelfranco Veneto alla presenza di una splendida cornice di pubblico. La vittoria è andata a Carmine D'Alia e Lorenzo Destro neo portacolori della bocciofila veronese di Bardolino superando 12-7 la formazione castellana composta da Claudio Bellù e Giafrido Cappellaro della Giorgione3villese.

 

Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice al gran completo e per la federbocce il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato,ha diretto il signor Michele Tunzi coadiuvato dagli arbitri Matteo Guidolin e Rina Camata del Gruppo Arbitri di Treviso. Classifica: 1° Carmine D'Alia-Lorenzo Destro (Bardolino, Vr ), 2° Claudio Bellù-Giafrido Cappellaro (Giorgione3villese,Tv), 3°Filippo Saladino - Stefano Pradella  (Antenore Primavera,Pd), 4° Mario Baldin - Giuseppe Gogliotta (Dlf , Pd), 5° Giuliano Mirandola - Luciano Battilana (Azzurralpina,Tv), Federico Piovesan - Michael Michieletto (Azzurralpina,Tv), Giovanni Binotto - Renato Pegorin (Giorgione3villese, Tv), Bruno Coden - Walter Zanetti (Dlf Cortesissima,Tv), 9° Enrico Parolo - Fabrizio De Martini (B.P. Marostica,Vi), Patrik Corò - Luca Biliato (Giorgione3villese,Tv),Rinaldo Bigolin-Guido Fabbian (Giorgione 3villese,Tv), Luciano Cavarzan - Isidoro Aru (Giorgione3villese,Tv),Giancarlo Bresolin-Maurizio Gasparini (Azzurralpina,Tv), Dino Casarin - Luigi Candier (Ai 3 Mulini,Pd), Antonio Gomiero - Giovanni Dal Canton (Serenissima, Ve), Bianco - Franco Marazzato (Giorgione3villese,Tv), Nico Lissandron - Bruno Cogo (Antenore Primavera,Pd), Romeo Frassetto-Eliseo Bellun (C.E.M. ,Tv). ( Foto podio)

BOCCE VOLO TRICOLORI A DOMODOSSOLA: ORO E BRONZO PER LE TREVIGIANE

Chiara Botteon portacolori trevigiana della Florida di S. Vendemiano si è laureata Campionessa Nazionale nel Tiro di Precisione Femminile domenica scorsa 23 novembre a Domodossola con 15 punti superando Francesca Carlini (La Boccia Carcare, 14), Chiara Soligon della Marenese di Mareno di Piave ha conquistato la medaglia di Bronzo.

 

APPUNTAMENTI : COPPA ITALIA SENIORES RAFFA A S. GIOVANNI IN PERSICETO BOLOGNA   

Da venerdì 28  novembre a S. Giovanni in Persiceto (Bologna) con inizio alle ore 14,30 si disputeranno le fasi finali della Coppa Italia Seniores Raffa. Vi partecipano 64 rappresentative provinciali qualificatesi tra queste Treviso che avrà dirigente accompagnatore Flavio Girotto, C.T. Mario Squizzato atleta capitano Pasquale D’Alterio, atleti Giuseppe Pappacena, Alfredo Provenzano, Felice Maione, Giuliano Mirandola, la finale è in programma domenica alle ore 14,30 al Palaboccebocciodro.

 

 

BOCCE VOLO : DOMENICA PROSSIMA ASSEMBLEA A SANTA LUCIA DI PIAVE

Domenica 30 novembre alle 9,00 presso il PalaCastanet di Santa Lucia di Piave, in via Roma (vicino al campo sportivo). Riunione Presidenti,dirigenti,atleti Settore VOLO e 48 Lineare, seguiranno le premiazioni a Società, Atleti/e Senior e Junior, Arbitri , 48 Lineare ecc. distintisi nell’annata sportiva 2014.  

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×