18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / A Corò e Piovesan il Memorial Terrazzani

|

|

Bocce / A Corò e Piovesan il Memorial Terrazzani

TREVISO - La bocciofila San Bartolomeo di Treviso ha organizzato il “13° Memorial Dott. Aldo Terrazzani e il Memorial Valter Pagnin ” gare regionali serali, la prima con 60 coppie delle categorie A/B delle province di Vicenza,Padova,Venezia,Treviso.

Le fasi eliminatorie si sono disputate dal 7 al 17 maggio presso il bocciodromo della società organizzatrice, le finali sabato 19 con inizio alle ore 14,00 alla presenza di un foltissimo pubblico. Il 13° Memorial Dott. Aldo Terrazzani” ha visto la meritata vittoria dei trevigiani Patrik Corò e Federico Piovesan portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto sui veneziani Antonio Pagan e Zeno Meneghel della Serenissima di Favaro Veneto, al terzo posto Cesare Benassi-Gabriele Moretti e Sergio Broselli - Magda Gazzola (Giorgione3villese,Tv)), 5° Paolo Bompan-Dino Nardin (Monastier,Tv), 6° Clara Fior - Mauro Zorzetto (Ai Tre Mulini,Pd), 7° Paolo Grigoletto - Michael Michieletto (Azzurralpina, Tv), 8° Giuseppe Graziano – Giuseppe Rossi (San Bartolomeo,Tv).

NELLO ISEPPI E ANTONIO PASQUALIN CONQUISTANO IL MEMORIAL VALTER PAGNIN

La seconda manifestazione organizzata dalla San Bartolomeo denominata Memorial Valter Pagnin “ con la partecipazione di 52 coppie della categoria “C” rappresentanti 25 società delle province di Treviso Vicenza, Venezia,Padova. La gara ha visto la netta supremazia delle formazioni trevigiane che hanno conquistato il diritto di contendersi l’ambita vittoria. Nello Iseppi e Antonio Pasqualin alfieri della Boschetto Villorba hanno conquistato una brillante vittoria superando 12-4 Florido Ongarato e Angelo Stradiotto portacolori della San Rocco di Vallà di Riese Pio X, al terzo posto Ilario Casagrande - Eugenio Cendron (Boschetto Villorba), Luca Berlese - Luca Gatto (Azzurralpina), 5° Giuliano Busato - Alvio Gazzetta (F.A.O. Motta), Lino Gallinaro - Giampaolo Mardegan (Preganziol), Antonio Bolzonella - Adriano Tessari (Concordia Moglianese).

Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Giorgio Terrazzani e dal segretario Giuseppe Graziano, il parroco Don Ado Sartor i famigliari di Valter Pagnin e Dottor Aldo Terrazzani e per la Federbocce il segretario del Comitato Provinciale di Treviso Ottavio Bardelle, ha diretto il signor Dino Cavasin di Istrana .

BOCCE VOLO : A MINIGHIN-PRAMPARO IL MEMORIAL MAURIZIO A FALZE’ DI PIAVE

A Falzè di Piave la società S. Antonio ha organizzato una gara Triveneta denominata “Memorial Maurizio “ a cui hanno partecipato 60 coppie delle categorie C/D , delle province di Venezia, Belluno e Treviso. La manifestazione è stata vinta da Roberto Minighin - Antonello Pramparo della società Le Valli del comitato di Venezia superando i trevigiani Fabio Rizzotto – Angelo Zornio della Permac, al terzo posto Doriano Furlan – Mario Sanson (Orsago,Tv),quarti Ugo De Bon- Adolfo Tormen (Cavarzano,Bl).5° Biagio De Vecchi - Kevin Bertazzon (San Antonio,Tv), 6° Renato Bedin-Daniele Ceccato (Cornudese,Tv),7°Selvino Poloni-Enrico Zanette (Alla Camillotta,Tv), 8°Bruno De Pieri - Enrico Zanette (Chiesanuova,Ve).

Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Edy Negro e dal segretario Teresio Frare, per la federbocce il vice presidente del comitato di Treviso Antonio Guizzo , ha diretto il signor Tiziano Piaia di Vittorio Veneto. (foto vincitori) COPPA ITALIA SENIORES RAFFA : ROVIGO - TREVISO 6 - 2

Venerd’ 18 maggio a Rovigo si è disputato l’incontro di andata di Coppa Italia Seniores tra le rappresentative di Rovigo e Treviso. Per Treviso i giocatori convocati con il Tecnico Flavio Girotto atleta capitano Pietro Zovadelli, atleti Mirko Savoretti, Giuseppe D’Alterio, Paolo Grigoletto , Michael Michieletto . I portacolori trevigiani pareggiando l’Individuale con Savoretti e la coppia con Grigoletto-D’Alterio sono usciti sconfitti per (2-0) set 6-2 .

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×