28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Coppola vince a San Salvo di Chieti

|

|

Luigi Coppola

TREVISO - Dopo la vittoria della settimana scorsa in coppia con Giuseppe Pappacena , Luigi Coppola nuovo arrivato alla trevigiana Fashion Cattel Monastier si è brillantemente imposto nel " 5° Trofeo Pietro Di Pietro " gara nazionale Notturna organizzata dal Circolo bocciofilo Il Comunale - San Salvo comitato di Chieti che ha visto la partecipazione di 48 Individualisti delle categorie A1 e A.

L'atleta ha superato nella finale Giuseppe Graziano della Rubierese di Reggio Emilia, al terzo posto Graziano Terenzi della Pinetese di Teramo,quarto Paolo Balboni della Baldini S.T-M- di Bologna,5° Alfonso Nanni (Boville,Roma), Matteo Tarquini (Virtus L'Aquila), Giampiero Felici (Virtus L'Aquila), Vittorio Cavarocchi(A.P.E.R. Perugia), ha diretto il signor Domenico Di Natale de Pescara. 

Giuseppe D’Alterio si è classificato al quinto posto nel “ 7° Memorial Bianca e Bruno Bramani Araldi gara nazionale organizzata dalla bocciofila Bederese del Comitato di Varese che ha visto la partecipazione di 88 Individualisti delle categorie A1 e A. La manifestazione è stata vinta da Christian Andriani (Alto Verbano,Va), 2° Luigi Castiglioni (Beigiurna’ Wlf,Va),3° Davide Ceresoli (Ponte Mezzago, Mi), 4° Maurizio Giovanni Pezzoli (Seriatese, Bg)

AD ANGELO SCICCONE IL “ 2° TROFEO CASSA RURALE “ IN VAL DI SOLE

Domenica scorsa nella splendida località turistica di Ossana in Val di Sole è stata organizzata una gara provinciale denominata " 2° Trofeo Cassa Rurale " a contendersi l'ambita vittoria sono stati 48 Individualisti delle categorie A/B/C. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Angelo Scjccone alfiere della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto comitato di Treviso che ha superato nella finale il beniamino di casa Franco Weber portacolori della Val di Sole, al terzo posto Corrado Cuccaroni della Umbertide di Perugia e Claudio Bezzi della Val di Sole, ha diretto la signora Sandra Seppi di Trento.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×