21/09/2017quasi sereno

22/09/2017quasi sereno

23/09/2017parz nuvoloso

21 settembre 2017

Sport

Bocce / Bronzo tricolore per Zanette e Lot

Bocce Raffa, Provenzano si impone a Trebaseleghe

Altri Sport

il podio di Trebaseleghe

TREVISO -  Disputato a Vittorio Veneto e nei bocciodromo dell'alto trevigiano, con fasi finali al Venturin di Conegliano, il campionato italiano della specialità volo a coppie di cat. C che ha visto il successo della formazione valdostana della Nus con Ivo Daudry e Silvano Pinet superando nella finale Fabrizio Maragno e Marco Ivaldi (La Famigliare, Alessandria), al terzo posto Matteo Zanette-Paolo Lot della Florida del comitato di Treviso e Livio Abbà e Riccardo Bernardi (Pedonese, Cuneo).

Alle premiazioni i dirigenti della Permac, gli sponsor, i rappresentanti dell’Amministrazione del comune di Vittorio Veneto e per la Federbocce il presidente regionale Veneto Giorgio Marian, il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il Vice Antonio Guizzo, il consigliere Giancarlo Dall’Armellina, ha diretto il signor Massimo D'Ambroso arbitro nazionale di Treviso.

BOCCE RAFFA : ALFREDO PROVENZANO SI IMPONE NEL TROFEO CITTA' DI TREBASELEGHE (nella foto)

La bocciofila Ai Tre Mulini presieduta da Guglielmo Squizzato con il coordinamento di Mauro e Riccardo Zorzetto hanno ottimamenrte organizzato nell'ambito della tradizionale Fiera dei Mussi il "26° Trofeo Città di Trebaseleghe, gara regionale serale iniziata il 28 agosyto e conclusasi domenica 10 nsettembre, che ha visto la partecipazione di 264 Individualisti delle categorie A/B/C rappresentanti le regioni Veneto,Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia,Lombardia.

L'ambitissima vittoria è andata ad Alfredo Provenzano alfiere della Rinascita di Modena superando in finale Sergio Tosatto portacolori del Circolo Bocce Scorzè, al terzo posto Stefano Destro della San Giuliano e Massimo Calore della Dante Alighieri di Mestre,al quinto posto il veronese Giuliano Mirandola della Villafranca, Erminio Berto (Ai Tre Mulini,Pd), il trevigiano Michele Pillon della Bredese di Breda di Piave,Bruno Chinellato (C.B. Scorzè,Ve), al 9° posto Giuseppe D'Alterio (Monastier,Tv), Vittorio Borghesani (C.B. Scorzè),Giuliano Cavinato ((Conselvana,Pd), Daniele Roveggian (Antenore Primavera,Pd),Bruno Chinellato (C.B. Scorzè), Sante Coin (Mirano Bocce,Ve),Ulisse Binda (Olimpia,Tv),Ludovico Manfrin (DLF Rovigo).

La manifestazione sia nelle fasi eliminatorie disputatesi nei bocciodromim di Treville di Castelfranco Veneto, Scorzè e quello deklla società organizzatrice di via Don Orione di Trebaseleghe dove domenica pomeriggio si sono disputate le fasi finali alla presenza di una splendoida cornice di pubblico. Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice al gran completo, gli sponsor i rappresentanti dell'amministrazione comunale e per la Federbocce il vice presidente regionale Mario Squizzato il vice presidente del comitato di Padova ed il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Romano Ruzza con la collaborazione degli arbitri Nico Lissandron,Maria Melchiotti, Tiziano Carniato.

Paolo Tortato

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×