19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / A Binda e Ferrandi il Memorial Milani

Bocce Rosa, Carla scotti vince a Riccione

|

|

Gruppo Memorial Milani

CASTELFRANCO - A Castelfranco Veneto la bocciofila Giorgione3villese ha organizzato il “ Memorial Pietro Paolo Milani “ gara regionale serale che ha visto la partecipazione di 100 coppie di categoria “A/B” rappresentanti una trentina di società delle province di Rovigo, Vicenza, Treviso, Padova, Venezia.

Le fasi eliminatorie si sono disputate da lunedì 12 a giovedì 15 le finali venerdì 16 febbraio con inizio alle ore 19,30 presso il bocciodromo comunale di Treville di Castelfranco Veneto alla presenza di una splendida cornice di pubblico.

L’ambita vittoria è andata ai trevigiani Ulisse Binda – Mauro Ferrandi alfieri dell’Olimpia di S.Maria Del Rovere superando Armando Criveller – Adriano Tessarin portacolori della Monastier , al terzo posto Federico Piovesan – Patrik Corò e Renato Pegorin – Giovanni Binotto della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto e i vicentini Gennaro Falcone – Francesco Ravazzolo della Magnabosco ; Ai piedi del podio, Luciano Cavarzan – Maurizio Innocente (Giorgione3villese), Mario Brianese – Enrico Forelli (San Rocco di Vallà di Riese Pio X, Alfredo Provenzano – Alessandro Rigato (Monastier), 9° Luciano Sartor – Giuseppe Gallinaro, Sergio Boschiero – Biagio D’Alia, Denis Boschiero - Carlo Gallinaro (Concordia Moglianese), Carmine D’Alia – Sergio Favaro, Luca Carli – Loris Innocente (Giorgione3villese). Sono seguire le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente e Vice presidente regionale Veneto Mario Squizzato, il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto egregiamente il signor Enzo Boschiero di Mogliano Veneto. (foto gruppo)

BOCCE ROSA: CARLA SCOTTI ( MONASTIER ) CONQUISTA IL TROFEO MEDUSA GIOIELLI A RICCIONE

Domenica scorsa la bocciofila Ricciones del Comitato di Rimini ha organizzato il “ Trofeo Medusa Gioielli “ gara nazionale Femminile di Alto Livello (Circuito Elite) con la partecipazione di 32 atlete tra le migliori delle categorie A1 e A provenienti dalle province di Perugia, Pesaro Urbino, Bologna, Reggio Emilia, Modena, Treviso, Verona, Piacenza, Firenze,Ascoli Piceno,Macerata. In questa importante manifestazione si è imposta Carla Scotti portacolori trevigiana della Monastier superando nella finale per 12-7 Agnese Aguzzi della Fossombrone Oikos, Pesaro Urbino, al terzo posto Elisa Luccarini della Bentivoglio di Reggio Emilia, quarta Chiara Morano della bolognese T.R.E.M. Osteria Grande. (nella foto Carla Scotti)



LA FASHION CATTEL MONASTIER SI IMPONE BRILLANTEMENTE SULLA NUOVA INOX MOSCIANO

Sabato scorso al Palabocce di via Nobel 3 di Villorba la trevigiana Fashion Cattel Monastier ha superato alla grande la abruzzese Nuova Inox Mosciano (Teramo) per 3-0. Gli atleti guidati da Paolo Bompan si sono espressi tutti molto bene e conseguentemente la temibile compagine abruzzese nulla ha potuto pur giocando ad un buon livello. Lo score: Zovadelli-G. D’Alterio-Pappacena vs Santone-M. Di Nicola-Ciprietti 8-0, 8-5; Savoretti vs Rocchetti (2° set Mattioli) 8-2, 8-0;Zovadelli-Pappacena vs Santone-M. Di Nicola 8-0, 8-4;G. D’Alterio-Savoretti vs Calvarese-Rocchetti 8-3,5-8. Classifica: Boville Marino 32, MP Filtri Caccialanza 26, C.D.M. Vallefoglia 26, CVM Utensiltecnica 24, Nova Inox Mosciano 18, Alto Verbano 18, Termosolar Cagliari, 17, Fashion Cattel Monastier 15, G.S. Rinascita 15, Montegranaro 15, E. Millo 8, L'Aquila 7.

Appuntamenti

Sono in corso di svolgimento le fasi eliminatorie del “ Gran Premio Azzurralpina “ presso il bocciodromo comunale di via Della Pace a Caerano di S. Marco iscritte 111 coppie delle categorie A/B/C le finali si disputeranno venerdì 2 marzo alle ore 20,00, dirige Matteo Guidolin di Castelfranco Veneto. Sabato prossimo nel Campionato Italiano a squadre di Serie “A” la trevigiana Fashion Cattel Monastier è impegnata in trasferta a Roma contro la capolista Boville Marino. La Società Stellini Artico Faè organizza per domenica 25 febbraio il “ 41 Trofeo Momesso Luigi Gomme – Trans Ghiaia “ gara regionale vi partecipano 118 coppie delle categorie A/B/C separate sino al possibile, dirigerà Valter Driol di Venezia.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×