24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Benato campione Under 15 a Padova

Intanto la trevigiana Magda Gazzola (Arrurralpina) va sul podio a Verona

|

|

Bocce / Benato campione Under 15 a Padova

TREVISO - A Padova indetti dal Comitato Regionale Veneto ed organizzati dal comitato provinciale di Padova in collaborazione con le bocciofile Boccia d’Oro e Antenore Primavera si sono disputati i Campionati Regionali (Raffa) Indivividuale categorie Under 12, Under 15, Under 18. Le fasi eliminatorie si sono svolte le finali nel pomeriggio alle ore 14,30 presso il bocciodromo comunale di via Vermigli alla presenza di un folto pubblico.

 

I tre titoli in palio sono andati nella categoria Under 12 al veronese Simone Milani della S. Michele Dinova, 2° Nicola Ventura (Boara Polesine,Ro), 3° Filippo Nascimben (Bredese,Tv) e Matteo Mocellin (Marostica,Vi); Negli Under 15 a laurearsi Campione Regionale è stato il trevigiano Christian Benato portacolori della Bredese, 2° Nicole Marchetti (Marostica, Vi), 3° Robero Ventura (Boara Polesine,Rovigo) e Tommaso Mocellin (Azzurralpina,Treviso); Per gli Under 18 si è laureato campione regionale il veronese Davide Fiorini , 2° Daniele Pigato (Marostica,Vi), 3° Davide Orbana ed Enrico Parolo (Vigasio,Vr). Alle premiazioni erano presenti autorità civili e sportive fra queste il presidente del comitato di Padova Filippo Saladino,di Treviso Paolo Tortato, di Rovigo Claudio Rizzi e per il regionale il consigliere Ottavio Bardelle, ha diretto Romano Ruzza di Venezia.

 

BOCCE ROSA: LA TREVIGIANA MAGDA GAZZOLA (AZZURRALPINA) SUL PODIO A VERONA

La bocciofila S. Michele Dinova di Verona ha ottimamente organizzato la gara nazionale Femminile denominata “2° Trofeo Service Officina Carrozzeria Mainenti” che ha visto la partecipazione di 96 Individualiste tra le migliori delle categorie A/B/C. Grande prestazione della trevigiana Magda Gazzola della Azzurralpina di Caerano di S.Marco che ha meritatamente conquistato il secondo posto superata nella finale da Barbara Guzzetti della Fratelli d’Italia di Varese al terzo posto Eleonora Tomasi (Coccaglio, Brescia Franciacorta), 4° Lucia Bottacin (Scaltenigo, Venezia), 5° Carmen Torricelli (Formiginese, Modena), 6° Aurora Dalla Rosa (Laives, Bolzano), 7° Laura Luccarini (Canova Budrio, Bologna), 8° Renata Zucol (Laivez, Bolzano).

 

AI VERONESI MEDARDINO PINELLI- ROBERTO BEGNONI IL TROFEO VIVA PIRAGHETTO La Dante Alighieri di Mestre ha organizzato la gara regionale denominata “ 1° Trofeo Viva Piraghetto = che ha visto la partecipazione di105 coppie delle categorie A/B/C. Le finali si sono disputate nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale inserito nel parco del Piraghetto alla presenza di un foltissimo pubblico.

La vittoria è andata ai veronesi Medardino Pinelli- Roberto Begnoni della Mozzecane superando la formazione mestrina beniamina di casa composta da Massimo Calore e Guglielmo Bonetti della Dante Alighieri, al terzo posto Rudy Anceschi-Rito Pellizzari (Serenissima,Ve) e Aldo Carretta – Rino Pietro Carollo (BRP Zanè, Vi). Appuntamenti: Sabato prossimo 7 maggio con inizio alle ore 14,00 si disputeranno le fasi finali della gara regionale serale organizzata dalla società San Rocco di Vallà di Riese Pio X denominata “ Trofeo Marino Battagin “ , 119 le coppie partecipanti delle categorie A/B/C, dirigerà la signora Rina Camata di Riese Pio X.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×