24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

BOCCE, BELTRAME VINCE IL TROFEO "DA SILVANO"

Mentre Clara Perin si aggiudica il trofeo "Città del Santo"

|

|

TREVISO - Si è conclusa venerdì a Breda di Piave la gara provinciale serale organizzata dalla Bredese guidata da Giorgio Cenedese, denominata "20° Trofeo Ristorante da Silvano" che ha visto la partecipazione di 135 individualisti delle categorie B/C/D dei Comitati di Ve,Ro,Feltre,Vi,Tv, le eliminatorie iniziate lunedì 28 maggio presso i bocciodromi di Olmi di S. Biagio di Callalta ed al comunale di Breda dove si sono svolte le finali davanti ad un folto pubblico.

La manifestazione coordinata da Michele e Nicola Pillon ha visto la bella vittoria di Rino Beltrame portacolori della Furlan Artico Omo di Motta di Livenza superando dopo un incontro piacevole ed equilibrato Alessandro Mazzero della BoschettoVillorba autore di una prestazione pregevole, al terzo posto Flavio Bacchiega della Montello 1928 di Montebelluna,4°Andrea Zago che ritorna alla grande dopo diversi anni di assenza dai campi di gioco, 5° Fabio Mattiuzzo (BoschettoVillorba), Gerardo Campiello (Giorgione 3villese), Paolo Cavenoni (BoschettoVillorba),Carmine D'Alia (Olimpia),9° Pio Agnoletto(Olimpia),Giuseppe Cinesi (Sant'Elena Monigo),Giuseppe Tonon(Olimpia),Giuliano Pavan (Monastier),Luciano Sartor(Concordia Moglianese), Rodolfo Coden (Ponte di Piave), Maurizio Salvo (Polisportiva Palextra Olmi), Alessandro Scantanburlo (Concordia Moglianese),Giampaolo Zanatta (Dlf Cortesissima).

Premiazioni effettuate presenti i dirigenti della società organizzatrice,il neo sindaco Moreno Rossetto, il vice Sindaco e Assessore allo Sport Graziano De Biasi, il consigliere Luciano Buso, per la federbocce il presidente del Comitato di Treviso Paolo Tortato ed il consigliere Giovanni Camerin, ha diretto Pompeo Rossetto con aiuto gruppo arbitri di Treviso.


BOCCE JUNIOR : CARMINE D'ALIA (OLIMPIA) PROFETA IN PATRIA A Treviso la società Olimpia ha organizzato una gara nazionale giovanile denominata "2° G.P. Treviso Città Europea della Sport "vi hanno partecipato 31 Allievi e 20 Ragazzi tra i migliori,per la gioia dei dirigenti della bocciofila organizzatrice nella categoria Allievi si è imposto il quindicenne Carmine D'Alia beniamino di casa superando 12-7 Enrico Dall'Olmo della Libertas , Repubblica S. Marino , mentre nella categoria Ragazzi il portacolori veneziano della Serenissima di Favaro Veneto Andrea Barellas è stato superato da Niko Bassi della Viareggina di Lucca, ha diretto Ottavio Pederzini di Bologna,aiuto Rina Camata di Treviso,classifiche.

Allievi: 1° Carmine D’Alia (Olimpia, Treviso),2° Enrico Dall’Olmo (Libertas, Rep. San Marino),3° Filippo Celardo (Canottieri Flora,Cremona),4° Alessandro Biagioli (Ancona 2000);Ragazzi:1°Niko Bassi (Viareggina, Lucca), 2° Andrea Barellas (Serenissima, Venezia), 3° Daniel Scavoni (Inox Macel, Brescia), 4° Lorenzo Fedele (Spinaceto, Roma).


BOCCE ROSA : CLARA PERIN (GIORGIONE3VILLESE) VINCE IL TROFEO CITTA' DEL SANTO
A Padova la società Antenore Primavera ha organizzato due gare regionali femminili denominate "Trofeo Città del Santo" a cui hanno hanno partecipato complessivamente 45 giocatrici delle categorie A/B - C/D, le eliminatorie si sono svolte al mattino nei bocciodromi sede CRA Olimpia di Caselle di Selvazzano, Boccia d'Oro di Padova e al comunale di via Vermigli dove nel pomeriggio si sono disputate le fasi finali davanti ad un numeroso pubblico.

La trevigiana Clara Perin portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto vincitrice la scorsa settimana sullo stesso impianto del Campionato Regionale Femminile si è ripetuta, infatti ha superato in finale Rosanna Crema dell'Azzurralpina di Caerano di S. Marco,al terzo posto Silvia Pesavento (La Favorita,Vicenza), quarta la trevigiana Stefania Bassotto dell' Olimpia di S. Maria del Rovere; La gara riservata alle categorie C/D ha visto la vittoria della veronese Mariarosa Sansoni della Cavaion, impostasi sulla vicentina Cristina Fagnoni (B.R. Pneumatici,Vi), 3^ Bruna Dilavanzo (Dlf Boccesport,Vi), al quarto posto la veneziana Genoveffa Toso (S. Alvise ), ha diretto il signor Lino Lincetto di Padova.


Appuntamenti: E' in corso di svolgimento la gara provinciale serale organizzata dalla Sant'Elena di Monigo denominata “2° Trofeo La Serena” 232 Individualisti delle categorie B/C/D provenienti dalle province di Ro, Vi, Pd, Ve, Tv , le finali Sabato prossimo 16 giugno ore 14,00 dirigerà Pompeo Rossetto di Treviso.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×