25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Blocchi spostati dal ponte chiuso

Qualcuno continua a ignorare il divieto di utilizzo del ponticello che collega le frazioni di Campocroce e il quartiere Ovest Ghetto, chiuso per motivi di sicurezza

|

|

il ponte sullo Zero

MOGLIANO - Ignoti continuano a spostare i blocchi che ostruiscono il passaggio sul fiume Zero, chiuso nell’ottobre del 2016 per motivi di sicurezza.

A breve dovrebbero iniziare i lavori di ristrutturazione. Ma c’è chi se ne infischia e sposta comunque i blocchi, passando sulla struttura che garantisce il transito a pedoni e ciclisti tra le frazioni di Campocroce e il quartiere Ovest Ghetto.

L’ordinanza rimane ancora oggi pienamente in vigore e vi sono anche i cartelli che segnalano il divieto. A fine 2017 l’amministrazione ha confermato l’impegno di spesa da 90 mila euro per la riqualificazione completa. I lavori dovrebbero partire nel 2018.

L’assessore ai lavori pubblici Filippo Catuzzato alla Tribuna ha segnalato che i blocchi per il passaggio non sono stati tolti da comune ma da qualche malintenzionato e negli ultimi tempi sono già stati ripristinati almeno cinque volte.

La progettazione del nuovo ponte è in corso.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

14/06/2018

Ruspe al lavoro nel quartiere Ronzinella

Al via il secondo stralcio della riqualificazione dell'area: l'intervento si concluderà tra circa due mesi. Lo sforzo finanziario di entrambi gli stralci ammonta a 600 mila euro

immagine della news

19/05/2018

Lampione in fiamme a Mogliano

Fiamme in via Rosmini, probabilmente a causa di un cortocircuito. Sul posto Vigili del Fuoco e assessore comunale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×