28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Blitz dei vigili al bar Stella, trovate alcune dosi di droga

L'intervento della polizia locale ha portato all'identificazione di 15 persone

|

|

Blitz dei vigili al bar Stella, trovate alcune dosi di droga

TREVISO - Intervento della polizia locale sabato pomeriggio al bar Stella di via Siora Andriana del Vescovo. L'operazione a cui hanno partecipato varie pattuglie e l’unità cinofila, ha portato all'Identificazione di circa 15 persone, perlopiù straniere ed in regola con il soggiorno ma alcune di queste con precedenti penali. Uno di questi, intestatario di numerosi precedenti penali, subito dopo essere stato identificato ed aver visto il cane della cinofila si è dato alla fuga, per essere poi fermato poco dopo dagli agenti.

All’interno del locale la polizia locale ha rinvenuto una dose di cocaina e una quantità di marijuana abbandonata sopra ad un tavolo. Visto l’esito del blitz dal comando della polizia municipale di via Castello d’Amore fanno sapere di avere l’intenzione di chiedere al questore la chiusura temporanea dell'attività.

"È una zona attenzionata da tempo- dichiara il vicesindaco e assessore alla sicurezza Roberto Grigoletto - C'è stata una collaborazione importante da parte di alcuni residenti che hanno fornito alla polizia locale elementi rilevanti che hanno consentito, al momento opportuno, di portare a termine con successo l'operazione. Questa è sicurezza partecipata, questo è controllo del vicinato. Un plauso agli agenti che hanno condotto l'intervento e all'unita cinofila. Prossimamente - conclude Grigoletto - insieme al comandante della Polizia locale ho intenzione di incontrare i residenti per un confronto”.

“Il controllo del territorio da parte della polizia locale è continuo. Ben vengano le segnalazioni dei cittadini e mi auguro che anche grazie a questa collaborazione i nostri interventi possano diventar sempre più efficaci", dichiara il comandante dei vigili Maurizio Tondato. 

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×