25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Blitz degli animalisti contro il salumificio di Ponzano

"Superato ogni limite di decenza"100%animalisti contro lo stabilimento “Il Becher”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Blitz degli animalisti contro il salumificio di Ponzano

PONZANO - Nella notte tra il 20 e 21 ottobre, militanti di 100%animalisti hanno affisso sui pali del salumificio “Il Becher” di Ponzano Veneto, in via Postumia, uno striscione con scritto: “Ignoranti non a caso… aguzzini per scelta! Becher vergogna!”.

Secondo gli animalisti il salumificio “ha superato ogni limite di decenza, con il suo recente slogan: “Maiali per caso, salami per scelta” (nella foto). Per scelta di chi? Di un imprenditore avido che non rispetta la vita. Ma lo slogan adombra un consenso da parte dei Maiali assassinati. E’ una mancanza di rispetto e una presa in giro che si aggiunge alla tragedia dei Maiali e di qualsiasi altro Animale usato per l’alimentazione umana”.

“Agli animali vengono inferte le mutilazioni funzionali all’allevamento (denti e coda) – scrive in una nota 100%animalisti - quindi vive alcuni mesi in stabuli nei quali non può neanche muoversi. Infine caricato su un camion farà il suo ultimo viaggio, già questo una pena, e sarà ucciso in modo atroce. Fatto a pezzi e mangiato”.

Foto del blitz avvenuto nella notte

“Questa è la realtà quotidiana, altro che salami per scelta. Questa pubblicità è falsa, ingannevole e di pessimo gusto” - denuncia l’associazione che annuncia un presidio davanti al punto vendita di Ponzano per sabato 25 ottobre.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×