24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

BLITZ DEGLI ANIMALISTI CONTRO "GRIGLIE ROVENTI"

Presa di mira la sede della Lega Nord a Villorba

|

|

BLITZ DEGLI ANIMALISTI CONTRO

VILLORBA - Blitz contro la manifestazione "Griglie roventi" da parte degli attivisti di 100% animalisti questa notte a Villorba: presa di mira la sede della Lega Nord.

Gli animalisti hanno affisso all'ingresso della sede leghista uno striscione con scritto "Griglie roventi = puzza di bruciaticcio" (in foto sotto) con il quale denunciano la "gara tra chi cucina meglio pezzi di cadavere di animali ammazzati, una indegna propaganda a favore del consumo di carne. Chi ha interesse a questo evento è, prima tra tutti, la Coldiretti. Promuovere il consumo di carne permette ai suoi soci allevatori di vendere i loro prodotti".

Ma gli animalisti intervengono anche sulla questione finanziamenti: "Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, paladino di cacciatori e allevatori appartiene alla Lega Nord. E Zaia ha destinato fondi notevoli all'organizzazione di eventi atti a promuovere la caccia. Ce n'è abbastanza perché il cittadino si chieda se, in qualche modo, anche Griglie Roventi abbia ricevuto "aiuti" dalla Regione" chiudono 100% animalisti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×