28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

Blitz davanti al centro d’accoglienza Serena, droga tra i cespugli

Controlli della polizia locale con l’unità cinofila, richiedenti asilo perquisiti e identificati

|

|

Blitz davanti al centro d’accoglienza Serena, droga tra i cespugli

TREVISO - Blitz della polizia locale contro lo spaccio di droga. Ieri pomeriggio sono scattate le operazioni della polizia locale di Treviso con l’aiuto dell’unità cinofila, davanti alla caserma Serena, dove sono ospitati i richiedenti asilo. Una decina gli agenti impiegati che hanno controllato con l’aiuto del cane antidroga tutti quelli che entravano e uscivano dall’ex caserma.

 

Gli agenti hanno perquisito tutti in poco tempo, identificando diversi richiedenti asilo. Nessuno è stato trovato con sostante stupefacenti in tasca ma tra i cespugli dell’aiuola della rotonda di fronte all’ingresso della Serena sono stati trovati circa 200 grammi di marijuana.

 

Il sindaco Mario Conte ha commentato l’operazione dalla sua pagina Facebook: “Davanti alla Serena gli agenti della polizia locale hanno trovato degrado, sporcizia e spaccio a pochi metri dalle abitazioni di tanti nostri cittadini per bene. Questo è il risultato di pochi minuti di controlli. Poi ovviamente le sentinelle hanno avvisato del pericolo, ma torneremo”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×