29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Black out al poliambulatorio dell'Usl di Borgo Cavalli

Tutti al buio ieri mattina, inevitabili i disagi. Il direttore Roberti: "Tutto risolto in 20 minuti"

|

|

Black out al poliambulatorio dell'Usl di Borgo Cavalli

TREVISO – Black out a borgo Cavalli. E’ successo ieri mattina a causa di un guasto all’impianto elettrico che ha lasciato ambulatori e uffici al buio per una ventina di minuti. Il guasto ha contribuito ad aumentare l’allungarsi delle file di pazienti e i tempi di attesa delle prestazioni.

Inevitabili i disagi ma il personale del poliambulatorio e del centro prelievi ha subito spiegato l’accaduto ai numerosi cittadini che a quell’ora affollano la struttura. Il personale addetto ai prelievi emetochimici ha, inoltre, contribuito ad abbattere al minimo i disagi per l’utenza proseguendo normalmente l’attività.

“Nell’arco di 20 minuti in tutta la sede è stata ripristinata la normalità senza ricorrere ad alcun rinvio di prestazioni – spiega il direttore generale Giorgio Roberti - ci rammarichiamo che alcuni utenti hanno dovuto attendere la soluzione del problema ma sono convinto abbiano constatato l’impegno degli operatori che ha evitato disagi ulteriori”.

Sempre ieri in serata sono continuati i back out. Questa volta a causa del maltempo. Ad essere colpito lo Space Cinema di Silea che ha dovuto interrompere per circa mezz’ora tutte le proiezioni nella 12 sale, poi riprese normalmente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×