18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

"Black friday" anche nella Marca è il giorno degli sconti

Salvadori (Confcommercio):"Opportunità da cogliere per movimentare il mecato"

|

|

TREVISO - Oggi è l’atteso “Venerdì nero”. Se per molti è solo l’ultimo giorno lavorativo prima del fine settimana, in tantissimi hanno atteso questi giorno per approfittare degli sconti. Più online che nei negozi. Il “Black Friday”, arriva dall’America e tradizionalmente è la giornata che, subito dopo la festa del Ringraziamento, apre a colpi di sconti la caccia all’acquisto natalizio.

La moda americana sta prendendo piedi anche qui. E oggi anche i consumatori e commercianti della Marca “celebrano” il Black Friday con sconti, promozioni e ribassi.

Sconti per quanto riguarda l’elettronica, calzature e abbigliamento, ma anche farmacie e concessionarie hanno promosso alcuni sconti. Se qualche imprenditore storce il naso sul “Black friday” il presidente di Confcommercio Renato Salvadori lo considera un’opportunità commerciale da cogliere. “In questo periodo, in cui il cavallo continua a non bere, tutto ciò che movimenta i consumi è utile per un risultato economico. Anche se è distante dalle nostre usanze usanze non ha senso contrapporsi ma piuttosto meglio governalo”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×