25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bis di Federico Spinazzè

Vittoria anche al Duathlon di Parma domenica 13 aprile

|

|

Bis di Federico Spinazzè

CONEGLIANO - Nuova vittoria per Federico Spinazzè, al Duathlon di Parma, prima tappa del circuito Nord Est Cup.

 

Il forte Youth B che indossa i colori di Silca Ultralite Vittorio Veneto, ha fatto gara a sé fin dai primi metri, prendendo subito la testa nella prima frazione a piedi, per poi lanciarsi in una fuga solitaria in bici fino al rush finale a piedi.

 

Oltre ad aver vinto la gara e la categoria Youth B ha anche fatto segnare il tempo migliore della gara successiva degli Juniores (stesso chilometraggio). Per lui si tratta della seconda vittoria in quindici giorni.

 

Ottimi quarto e quinto posto nella stessa gara di Omar Adarbaz e di Federico Pagotto, finiti a podio due settimane fa con Spinazzè nel Duathlon di Galzignano Terme (PD). Buon 5° posto di Manuel Corte fra gli Junior (dopo il terzo nell'evento padovano) e a sorpresa anche un quinto posto fra gli Youth A di Filippo Pradella.

 

Si sono comportate bene anche le ragazze con Sofia Tonon all'esordio fra le Esordienti, Viola Pagotto fra le Ragazze ed Erica Mazzer fra le Youth A.

 

Il prossimo appuntamento per i "draghetti" di Silca Ultralite Vittorio Veneto sarà il Campionato Italiano Individuale Giovanile di Duathlon il 26 aprile ad Acqui Terme (AL).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×