18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Bimbo morso alla mano da una vipera

Paura per una famiglia di Villorba in gita nella località naturalistica della Brussa a Carole

|

|

Bimbo morso alla mano da una vipera

VILLORBA - Una tranquilla giornata tra l’oasi naturalistica della Brussa, a Carole, per una famiglia di Villorba si è trasformata in un incubo.

La famiglia, composta dai genitori e dal bimbo di 9 anni, stava trascorrendo la giornata tra la spiaggia libera e incontaminata del luogo e la pineta, dove era arrivata con il camper, quando - come riporta il quotidiano il Gazzettino di Treviso -durante una piccola passeggiata tra la pineta mediterranea che precede la spiaggia, il bimbo è stato morso alla mano da una vipera. Le urla di dolore del piccolo hanno subito attirato l’attenzione dei genitori che hanno subito capito cos’era accaduto. L’animale è abbastanza diffuso nella boscaglia del luogo.

Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’ospedale di Portogruaro che ha trasferito il bambino in ospedale per sottoporlo agli esami diagnostici. Il piccolo, è stato tenuto in osservazione nel reparto di Pediatria, poi, in serata, è stato trasferito all’ospedale di Treviso. Le sue condizioni sarebbero discrete.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×